25 Novembre 2015

Doumbia & Co., dalle svendite in arrivo 45 milioni

RASSEGNA STAMPA – Una risorsa (quasi) inattesa per la Roma arriva da fuori. Tra gennaio e l’estate, scrive La Repubblica (M. Pinci), il ds Sabatini avrà l’occasione di incassare oltre 45 milioni, senza indebolire minimamente la squadra attuale. Doumbia e Sanabria, Ljajic e Skorupski: quattro pedine già scartate da Garcia e dai dirigenti, ma pronte a garantire incassi sicuri nei prossimi sei mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. ciccio42 ha detto:

    Tifo Roma dai tempi di Galli (Testina d’oro). Non ricordo una Roma prendere tutti questi goal. Neppure quando era “Rometta”. Non ci sono parole.

  2. fabrizio ha detto:

    mandate via garcia…è un bluff…non sa capire le partite e le uniche che riesce a vincere sono con la Lazio…basta squadra provinciale…mandatelo via vi prego…è un incapace….fanno bene i tifosi a stare a casa…è molto meglio veder giocare Empoli, Sassuolo, Chievo e Torino…lì sì che le squadre hanno un’identità…via Garcia

  3. albee ha detto:

    con questi soldi la Roma deve comprare SUBITO A GENNAIO 4 giocatori: Bruno Peres, Benatia, Youri Tielemans e Sportiello…basta giocare con una squadra incompleta e continuare ad avere una squadra incompleta..Maicon, Rudiger e Scwezny non garantiscono nessun tipo di sicurezza alla squadra…detto questo prendere 6 goal da una squadra i cui attaccanti l’anno scorso hanno fatto 160 reti in stagione in 3 non è una vergogna..penso che forse nessuna squadra giochi nel campionato del barcellona che gioca in una categoria sua..

  4. Alberto ha detto:

    Certo, come no…ci daranno, mediamente, oltre 10 mln per “nonno capoccione” Doumbia, il fenomeno Sanabria strappato al Barça (che, è risaputo, quelli forti li lascia agli altri), Ljajic che è andato a fare panchina a Milano e Skorupski, il nostro ennesimo portiere dal futuro assicurato. Preparatevi anche per Nura e Sadiq, dalla Nigeria col furgone.

  5. Roma giallorossa ha detto:

    Rudiger, Gyomber, Palmieri, Maicon, Keità, De Sanctis, Lobont, ecc …ma noi con questi nomi in rosa vogliamo affrontare l’europa quest’anno???? Sabatini svejateeeee!!!!!

  6. giorgione ha detto:

    con questi incassi deve riportare a Roma subito Benatia a Gennaio, un terzino destro veramente forte ed un alternativa di valore ( riserva quasi alla pari ) come terzino sinistro sempre per Gennaio. Eventualmente anche un alternativa come centravanti.