Doppia tegola per il Bayer Leverkusen: le condizioni di Kossounou e Andrich

Marco Guerriero
12/05/2023 - 21:04

Il Bayer Leverkusen ha comunicato sul proprio sito ufficiale le condizione dei due giocatori, entrambi infortunati dopo la gara di ieri sera all'Olimpico: ecco le loro condizioni

Getty Images
Doppia tegola per il Bayer Leverkusen: le condizioni di Kossounou e Andrich

ROMA LEVERKUSEN INFORTUNATI – Il primo round della semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen se lo sono aggiudicati gli uomini di José Mourinho grazie alla rete vincente di Edoardo Bove. Un successo sicuramente importante, ma che lascia i conti in sospeso in vista del ritorno alla BayArena: calcio d’inizio giovedì alle 21.

I giallorossi sono chiamati a completare l’opera cominciata all’Olimpico contro la compagine di Xabi Alonso. Intanto, la squadra tedesca deve fare anche i conti con due assenze abbastanza significative. Sul proprio sito ufficiale, il Bayer Leverkusen ha comunicato che i due giocatori Andrich e Kossounou, entrambi usciti acciaccati dal match di ieri sera, si sono sottoposti a degli esami strumentali.

“Kossounou ha subito un infortunio muscolare alla coscia destra durante la semifinale di andata di UEFA Europa League persa 1-0 giovedì sera contro l’AS Roma. Andrich ha riportato una frattura al metatarso sinistro nelle fasi finali della partita allo Stadio Olimpico.” Stagione finita, dunque, per il centrocampista e il difensore della squadra tedesca, che salteranno di conseguenza il ritorno della semifinale di Europa League.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...