12 Agosto 2020

Dopo Sabatini e Paratici, anche Pradè rinuncia alla Roma: “Sta benissimo a Firenze”

DIRETTORE SPORTIVO PRADE’ ROMA – Con l’arrivo della nuova proprietà la Roma è ufficialmente alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Gianluca Petrachi, infatti, è stato licenziato qualche mese fa a seguito di screzi con James Pallotta. La lista dei papabili ds è lunga, ma tre di questi si sono tirati fuori dalla corsa. Il primo è stato Walter Sabatini, che ha dichiarato lui stesso che “pur amando ancora molto la piazza romana e i suoi tifosi, sono impegnato con tutto me stesso nel progetto che porto avanti come Direttore Tecnico del Bologna”. Il secondo è Fabio Paratici, che a seguito dell’eliminazione dalla Champions League della sua Juve afferma: “Bisogna rispettare tutti i club e la Roma è un club molto importante. Sono qui da 10 anni, ho un rapporto che va oltre quello professionale con le persone con cui lavoro, 10 anni sono un’enormità”. Il terzo è Daniele Pradè. Stavolta ci ha pensato direttamente la Fiorentina a levare il ds dal mercato attraverso l’ufficio stampa, prolungando il suo contratto fino al 2021: “È carico e al lavoro per la nuova stagione e sta benissimo a Firenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 commenti

  1. Sgt ha detto:

    Pradè? Ma pussa via!

  2. giulianotaccola ha detto:

    Facce sto favore di non venire. Con tutte le seghe che hai portato con Rossella Sensi (avessi azzeccato un acquisto!) stai alla larga…

  3. Antonio ha detto:

    Se tutti rinunciano c’è pizza di bruciato…ossia ..gestione copia e incolla della precedente.. temo

  4. robbetta ha detto:

    Nonostante il cambio di proprietà, la roma continua a non essere appetibile.
    Come se sapessero che non cambierò niente con Friedkin…

  5. Alessandro ha detto:

    Rinuncia?Ah ah ah

  6. Solo ASRoma ha detto:

    Antonio e robbetta soliti post, che sapevo che gli anti pallotta avrebbero scritto.

    Da un Pallotta Boys io tifo la maglia sempre, anche se come presidente abbiamo qualcuno odiato.

    Voi invece state gia criticando ancora prima di sedersi sulla poltrona da presidente.
    Ecco la differenza tra noi PBoys e voi lazialotti da 4 soldi.

    P.s. ma grazie a Dio che sabatini e pradè hanno rifiutato, Paratici si ok ottimo ma chi è? Preferisco uno straniero a incompetenti come quelli che stanno indicando.
    P.p.s. mi auguro che non chiamerà totti, anche perche ancora non ha dimostrato nulla da dirigente.

    Forza magica.

  7. Joe ha detto:

    Paratici e Pradè rinunciano? Mi sembra una bella notizia, altrochè!

  8. SERGIO ha detto:

    LA PAROLA RINUNCIA E’ FALSA DICIAMO CHE LA VERA PAROLA SAREBBE UN’ALTRA MA NON SI PUO’ DIRE , VABBE’ TUTTI QUESTI NON SONO STATI CONTATTATI !! DICIAMO COSI
    RINUNCIA hahahahahahahahahahahaha
    SERGIO

  9. mario rossi ha detto:

    A parte le valutazioni soggettive per i DS in questione, io direi che questi sono i risultati della semina di quei due cessi di Pallotta e Baldini.

    • MaxP ha detto:

      a parte che manco sai se e vero … poi Baldini manco sai se effettivamente ha fatto le cose che je vengono addebitate. Baldini attacato dalle radio, probabimente per quarche favore non concesso, e dai pecoroni che se bevono tutto.

  10. peter rei ha detto:

    la nuova dirigenza dovrà affrontare il problema del monte ingaggi elevato. Sarà tutto un continuo della gestione precedente.

  11. Io ha detto:

    A me del DS e dei soldi che devono spendere non me frega niente…. l’importante e che non mi prendano per i fondelli e dicano le cose come in realtà sono. Io tifo per la Roma no per i soldi e no per il DS. (Mica li spendo io)