Dopo la guerra, tra Chiellini e Balotelli arriva la pace. Il difensore: “Mario in Nazionale? Un piacere!”

Alessandro Tagliaboschi
12/05/2020 - 14:58

Dopo la guerra, tra Chiellini e Balotelli arriva la pace. Il difensore: “Mario in Nazionale? Un piacere!”

IENE BALOTELLI CHIELLINI – Dopo la guerra, arriva la pace: Mario Balotelli e Giorgio Chiellini mettono da parte la lite social dei giorni scorsi. In un servizio che andrà in onda stasera nella puntata de ‘Le Iene’ i due calciatori mettono da parte il battibecco che ha animato la scorsa settimana, dopo le anticipazioni del libro del difensore bianconero dove puntata il dito contro l’attaccante del Brescia per atteggiamenti poco professionali nel Mondiale del 2012.

L’intervista

Intervistato da Le Iene, Balotelli ha voluto spegnere le polemiche: “Secondo me gli è uscita male la frase”. Poi su una maglia data dall’inviato del programma televisivo scrive un messaggio di pace: “Anche se inaspettatamente mi hai pugnalato alle spalle, ti voglio comunque bene, abbraccio, grande!”.

Dopo la visita al centravanti è il momento di andare a Torino da Chiellini: “Balo in Nazionale? Sarebbe un piacere, non ho mica problemi!”, le parole del difensore. Dopo aver letto il messaggio di Balotelli sulla maglietta, il centrale della Juventus aggiunge: “Sorpreso piacevolmente!”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...