Doni, che nostalgia di Roma! Mancini: “Eravamo troppo forti” (FOTO)

Redazione RN
10/12/2018 - 14:30

Doni, che nostalgia di Roma! Mancini: “Eravamo troppo forti” (FOTO)

ROMA DONI MANCINI – Nostalgia canaglia. In questo momento no vissuto dalla Roma, è facile ripensare al passato e sprofondare in un senso di malinconia. A sentire la mancanza dei bei tempi andati sono Doni e Mancini, i due brasiliani che per tante stagioni hanno fatto sognare i tifosi giallorossi. Il portiere brasiliano ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme all’ex compagno di squadra e a Cicinho, accompagnata da un “Daje Roma“.  L’ex centrocampista giallorosso ha commentato: “Che bei ricordi. La nostra squadra era troppo forte”.

Visualizza questo post su Instagram

E daje #asroma ❤️❤️❤️❤️ #amigos friends

Un post condiviso da Doni Marangon (@alexanderdoni32) in data: Dic 9, 2018 at 2:16 PST

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lo so me lo ricordo, solo che a Roma se non ti chiami Totti, non sei forte non vieni amato, e se chiedi l’aumento di ingaggio non telo danno, sei costretto ad andartene e i tifosi ti ricordano come mercenario, così e Roma…………….andateci a rivedere un po’ o suoi goals, credo che giocatori con la sua tecnica a Roma non ce ne siano stati, goal contro il Lione dicet.

  2. Quella roma li di spalletti rta la gioua del calcio…senza campioni ma cobn un grande allenatore e giocatori cheo seguivano… qlc dice chenon abbiamo vinto nulla?? Forse la memoria gli da problemi..2 coppa italia ed una supercoppa..sti cazzi i sette gol a Manchester..tranquillo che equivalgono alle sconfitte con spal, bologna e Udinese..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...