Domani un emissario di Ronaldo visiterà la villa della collina scelta da CR7

Redazione RN
05/07/2018 - 13:02

Domani un emissario di Ronaldo visiterà la villa della collina scelta da CR7

LA STAMPA.IT (M.TERNAVASIO) – Si stanno giorno per giorno sempre più chiarendo i contorni del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve. Un’importante agenzia immobiliare torinese ha ricevuto da Londra una telefonata (che il titolare Cesare Furbatto definisce «strana») per avere informazioni sulla maestosa villa di strada san Vito Revigliasco 486 di cui ha l’esclusiva per la vendita. «Alla luce di quanto leggo in questi giorni, la mia esperienza mi fa dire che dietro potrebbe davvero esserci l’entourage del campione», dice Furbatto. Che aggiunge: «Domani ho l’appuntamento con un incaricato inglese a cui la farò vedere». 

PRIMA ZIDANE E CANNAVARO – In passato, quando era ancora in affitto, ci abitava Fabio Cannavaro, in precedenza Zinedine Zidane, e si trova a poca distanza da Villa Frescot, quella in cui abitava l’avvocato Agnelli. Una villa imponente: mille metri quadri (di cui 200 di foresteria) distribuiti su tre piani con otto camere da letto, una piscina coperta e bagno turco e tanti altri particolari da sogno.

PREZZI ALLE STELLE – La villa è diventata famosa tempo fa come la residenza con uno degli affitti più alti del mondo: si parlava di una richiesta giornaliera di 35 mila euro. Tanto che quando nel 2015 Bono degli U2 venne in Italia per un concerto, giudicò troppo alto il prezzo di 280 mila euro richiesto dal fantomatico proprietario. Cannavaro se l’era a cavata più a buon peso: sembra che l’ex campione del mondo pagasse «soltanto» 600 mila euro all’anno. Adesso si tratta di stabilire se le strabilianti richieste economiche di cui non si sanno i numeri scoraggeranno il fenomeno portoghese. Furbatto comunque ci tiene a puntualizzare: «Se dietro ci sia davvero ci sia Ronaldo non posso dirlo perché per ora nessuno me ne ha parlato». Domani probabilmente se ne saprà di più.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma che storie so… allora sto furbatto non sarebbe furbo per niente se se canta i cavoli de un possibile cliente pieno de soldi (compreso far capire il suo futuro indirizzo). Per cui, siccome invece sara un dritto per davvero, sono tutte balle per farsi pubblicita gratuita

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...