Rüdiger, domani possibile chiusura della trattativa

Redazione RN
03/07/2017 - 23:52

Rüdiger, domani possibile chiusura della trattativa

CALCIOMERCATO ROMA – Sembra in dirittura d’arrivo la trattativa tra Roma e Chelsea per il passaggio di Rudiger alla corte di Conte. Dall’Inghilterra, Sky Sports Uk parla di un accordo raggiunto tra le parti per il difensore sulla base di 30 milioni di sterline (circa 34 milioni di euro al cambio attuale).

LA CRONACA

Ore 23.50 – Come riporta Sky Sport domani dovrebbe essere il giorno buono per Rüdiger al Chelsea. Il difensore è atteso per le visite mediche e la firma del contratto.

Ore 16.20 – Anche l’inglese The Sun conferma l’imminente chiusura dell’operazione, con la firma che potrebbe arrivare già in settimana per 30 milioni di sterline.

Ore 15.30 – Come scrive la giornalista Eleonora Trotta su Twitter, le cifre della trattativa RuedigerChelsea restano confermate (35+5, forse qcs in più). Firma in settimana.

Ore 14.45 –  Anche il London Evening Standard punta sull’affare, con cifre però più alte: 33.3 milioni di sterline (circa 38 mln di euro) il prezzo che il Chelsea potrebbe pagare per il giallorosso.

Ore 13.30 – Indizio social: un amico di Rudiger pubblica una foto su Instagram taggandosi a Londra e arriva il ‘like’ del difensore: “Prossima fermata Chelsea la didascalia”. Rudiger è ancora in Germania, precisamente a Berlino, testimonia poi un altro scatto postato sui social.

https://romanews.eu/notizie-roma/rudiger-gia-londra-spunta-lindizio-social/

Ore 9.40 – “Non si parla del futuro ora, si parla della gioia. Ho bisogno di godermi questo momento e lo sto facendo appieno”. Queste le parole di Antonio Rudiger nel post partita della finale di Confederations Cup tra Germania e Cile. Intanto il fratello-agente si è geolocalizzato in quel di Manchester: tentativo in extremis del City?

https://romanews.eu/notizie-roma/calciomercato-roma-rudiger-futuro-non-ci-penso-altro-testa/

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 35-40 milioni per rudiger…davvero un capolavoro…giusta l´ira dei tifosi chelsea… ora subito foyth per chiudere una delle piu´ azzeccate operazioni di mercato della storia della roma

    1. Pare che la Roma voglia molto di più, 45 più 5 di bonus, altro che supermarket, boutique costosissima, d’altronde con questi non avevi vinto nulla e poi con il nuovo allenatore hai bisogno di giocatori diversi, veramente non capisco questi tifosi che si strappano i capelli ora.

  2. E pure Rudiger è partito…questi pensano solo a fare soldi.Un’altra stagione da dimenticare… non è stato certo il modo migliore di presentarsi alla Roma quella del nuovo Ds che sembra arrivato nella capitale con il compito di vendere bene tutto il possibile e comprare a poco tutto il possibile.
    Volevo andare a Pinzolo a vedere il ritiro della Roma ma, a queste condizioni mi è passata la voglia.
    Roma più forte? Basta con le chiacchiere e le prese in giro: ormai non ce crede più nessuno a quello che dite e state provocando la disaffezione e lo sgomento tra noi tifosi.

  3. E pure Rudiger è partito…questi pensano solo a fare soldi.Un’altra stagione da dimenticare…il nuovo Ds sembra arrivato nella capitale con il compito di vendere bene tutto il possibile e comprare a poco tutto il possibile.
    Volevo andare a Pinzolo a vedere il ritiro della Roma ma, a queste condizioni mi è passata la voglia.
    Roma più forte? Basta con le chiacchiere e le prese in giro: ormai non ce crede più nessuno a quello che dite;si sta distruggendo una squadra che ha fatto tanti record..che pena…

  4. Pallotta a casa! Siamo alle solite Salah è stato uno dei migliori del campionato italiano, venduto, con paredes in campo la roma ha perso una sola volta, venduto, prima manolas (speriamo che rimanga) e adesso rudiger, quasi venduto, szczesny dopo una grande annata restituito al mittente, non si capisce bene se questi usano la roma per i loro porci comodi oppure vogliono costruire veramente una squadra vincente! Ad oggi non abbiamo vinto nulla ed il proprietario del nuovo stadio sarà sempre e solo lui L’AMERICANO!

  5. Ma ho la sensazione che a queste cifre l’affare non si fa, la Roma vuole molto di più, 45 più 5 di bonus, ha ragione Monchi la Roma non è un supermercato ma una boutique costosa. Io sono d’accordo con rifondare non hai vinto niente e poi hai un nuovo allenatore con altre idee, importante è comprare bene.

  6. Prima Rudiger era una pippa (fino a 12 mesi fa). Ora è un fenomeno e non lo dobbiamo vendere per QUARANTACINQUE MILIONI DI EURO al Chelsea. Ma finitela. Che siete gli stessi che appena arrivato avete criticato Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson, Dzeko e chiunque altro con la fatidica frase “Ma chi ***** è?”. Come se voi capiste qualcosa di calcio. Infatti guadagnate 1000 euro al mese per parla su Facebook o su Romanews, mentre la gente che veramente ne capisce, come Monchi e Di Francesco prendono duemila volte tanto. Smettetela. Mancano 2 mesi alla fine del calciomercato. Basta. Pure l’anno scorso, il prossimo anno arriviaml 6. Invece record di punti. Zitti.

  7. Skriniar, quella p…pa che ci ha regalato i 3 punti contro la Sampdoria con un rigore che a dire ingenuo è un eufemismo, su Dzeko, è stato pagato 30 milioni, e se Ferrero aveva Rudiger ne avrebbe chiesti minimo 60.
    Dilettanti mercenari, non avrete più il mio tifo. Vergognatevi!

  8. vai con il supermarket questi solo vendere e basta arrivi secondo devi giocare la champion e qui stiamo vendendo tutto il possibile prevedo un bel 5 posto se ci va bene pallotta pensa solo alle sue tasche

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...