• Domani la ripresa degli allenamenti. Pjanic: “A Natale il più in alto possibile”, Messi recupera per la Roma

    Redazione RN
    15/11/2015 - 22:00

    NEWS DELLA GIORNATA – Ultimo giorno di riposo per gli uomini di Garcia, che domani alle 15:30 si ritroveranno a Trigoria per preparare al meglio la sfida di sabato prossimo contro il Bologna. Saranno assenti ancora i nazionali, che rientreranno mercoledi, mentre saranno da valutare le condizioni di De Rossi. La Roma intanto per la prossima partita casalinga contro l’Atalanta (dove sarà assente Dramè), ha lanciato l’iniziativa “Food Day“, volta a sostenere l’impegno per la lotta allo spreco alimentare. Pjanic si dice fiducioso per il prossimo ciclo di partite che attende la Roma. L’obiettivo, dichiara il bosniaco, è di essere “il più in alto in classifica alla sosta natalizia”. In serata ha parlato anche Totti: “Giocherò finchè il fisico regge”.

    PARIGI – In giornata è arrivata la notizia della morte di Valeria Solesin, l’italiana rimasta coinvolta negli attentati di Parigi. Il numero dei morti è così salito quest’oggi a 132. E proprio nella capitale francese, stando alle dichiarazioni di Alvaro Gonzalez, hanno paura a tornare Cavani e David Luiz, che attualmente sono con le rispettive nazionali. Marquinhos invece, loro compagno di squadra al Paris Saint Germain, sta passando questi difficili giorni a Roma.

    ALTRE NEWS – Sul fronte del calciomercato ci sono da registrare le parole di Alisson, portiere dell’Internacional, che penserà al suo futuro “solo al termine delle vacanze”. Benega invece, in scadenza di contratto col Siviglia, oltre a quello di Roma e Juventus ha attirato anche l’interesse di Everton e Manchester City. La Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo sulla propria panchina di Montella, che è riuscito a risolvere gli ultimi problemi contrattuali che lo legavano alla Fiorentina. Proprio i viola sono, assieme al Napoli, la squadra che Paolo Di Canio vede come più solida di questo campionato, con la Roma un po’ più arretrata. In vista di Barcellona-Roma, continua il recupero di Messi, che continua ad allenarsi per essere presente nella sfida tra blaugrana e Real Madrid e, di conseguenza, anche per la partita coi giallorossi.

    Riccardo Ugolini

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...