Domani la presentazione di Dybala al Colosseo Quadrato. Aperta la vendita libera di Roma-Shakhtar

Giacomo Emanuele Di Giulio
25/07/2022 - 22:00

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Domani la presentazione di Dybala al Colosseo Quadrato. Aperta la vendita libera di Roma-Shakhtar

In zona Eur alle ore 21

Grande attesa per la presentazione di Paulo Dybala che ci sarà domani sera alle ore 21 al Colosseo Quadrato. Una location suggestiva per far vedere ai tifosi il grande acquisto di questa sessione di mercato giallorosso. L’argentino ha firmato un triennale fino al 2025 e giocherà la sua prima partita visibile sabato 30 contro il Tottenham. L’evento durerà poco più di un’ora ed inizierà alle ore 21.

Tanta coda online per accaparrarsi i biglietti

Domenica 7 agosto la Roma giocherà contro lo Shakhtar allo Stadio Olimpico. Il match contro gli ucraini darà la possibilità ai tifosi di conoscere la nuova rosa di Josè Mourinho. Da oggi è stata aperta la vendita libera dei tagliandi per i supporters giallorossi che hanno già creato la fila online. Anche in questo caso i Friedkin hanno optato per i prezzi popolari come dimostrano i 10 euro per aggiudicarsi un biglietto in curva. Il match avrà inizio alle ore 20.45.

Continua la trattativa per Wijnaldum

La Roma insiste per Georgino Wijnaldum. Il centrocampista olandese del Psg è il grande obiettivo di Tiago Pinto per aumentare la qualità della rosa di Josè Mourinho. Per il 31enne il grande problema è quello dell’ingaggio dato che attualmente guadagna una cifra di 9 milioni di euro netti all’anno. Le due società sono al lavoro per dividersi la quota con la Roma che spera di riuscire a strappare il 50% dello stipendio e farlo pagare ai transalpini.

Altro trofeo per lo Special One

Josè Mourinho ha conquistato un altro trofeo da aggiungere in bacheca. Gli ambasciatori della Lega Portoghese hanno insignito lo Special One del trofeo “Talento que Marca o Mundo” del mese di maggio. Il tutto per la vittoria in Conference League che il tecnico lusitano a vinto a Tirana con la Roma contro il Feyenoord grazie al gol di Nicolò Zaniolo.

Senti chi…

Si parla molto di mercato nelle emittenti radiofoniche romane. Per Francesco Balzani a Centro Suono Sport, la Roma è al lavoro per il centrocampo: “La trattativa di Wjinaldum è complessa e ha molti punti da trattare, ma c’è il si del giocatore, c’è la volontà della Roma di prenderlo e c’è la necessità del Psg di venderlo.” Secondo Nando Orsi a Radio Radio Mattino, l’olandese è l’uomo di cui lo Special One ha bisogno: “Wijnaldum è un centrocampista incursore, le qualità ci sono. La Roma con Mourinho ha bisogno di giocatori già pronti, l’ex Liverpool è uno di questi.”

Giacomo Emanuele Di Giulio

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...