• Da domani in edicola il numero 359 di Maggio de La Roma…

    Redazione RN
    15/06/2017 - 16:39

    Da domani in edicola il numero 359 di Maggio de La Roma…

    RIVISTA LA ROMA – Ultimo numero del trentaquattresimo anno della storica rivista La Roma. Non un vero e proprio “speciale”, ma di certo un numero speciale pensato come un nuovo, esaltante capitolo della storia dell’A.S. Roma. Celebriamo l’addio al calcio giocato del nostro grande capitano Francesco Totti ripercorrendo i venticinque anni della sua militanza nella Prima Squadra giallorossa. I numeri della sua incredibile carriera, che sono una parte fondamentale della nostra storia, abbinati ad istantanee che sono, e saranno per sempre, parte della nostra vita.

    Un viaggio attraverso un quarto di secolo fatto di attaccamento e passione; quella di Francesco e di tutti coloro che, come espresso perfettamente da De Rossi, vivono questi colori come una famiglia. E, come una famiglia, celebriamo e difendiamo la nostra storia senza tralasciare l’attualità e il futuro. Per questo non dimentichiamo di ricordare quanto fatto nella stagione appena conclusa e quanto ci si appresta a fare nel prossimo futuro.

    Maxiposter, neanche a dirlo, dedicato al commovente saluto dedicato dalla Curva Sud al suo grande condottiero. A proposito di storia… non è ancora il tempo di farci gli auguri di buone ferie, appuntamento in edicola il mese prossimo per una sorpresa che siamo sicuri farà felici i nostri storici lettori.

    Grazie Francesco e forza Roma!

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...