• Domani è il Camara-day. Arriva un nuovo partner per il club. Felix dice addio alla Roma

    Marco Guerriero
    29/08/2022 - 22:00

    Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Domani è il Camara-day. Arriva un nuovo partner per il club. Felix dice addio alla Roma

    Tiago Pinto senza sosta: dopo Belotti arriva anche Camara per il centrocampo

    Il sostituto di Georginio Wijnaldum è stato individuato. Il centrocampista dell’Olympiacos, Mady Camara, si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. L’accordo per il 25enne è stato trovato sulla base di un prestito da 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni (più una percentuale sulla futura rivendita). L’arrivo del guineano è fissato per le 9:30 presso l’aeroporto di Fiumicino e partirà da Atene. In vista del match che i giallorossi giocheranno all’Olimpico contro il Monza, Camara potrebbe trovarsi già in tribuna.

    Primavera, Guidi suona la carica: “A Bergamo dobbiamo reagire”

    Il tecnico della Roma Primavera, Federico Guidi, vuole subito archiviare la brutta sconfitta subita al Tre Fontane contro il Bologna. I giallorossi sfideranno a Zingonia l’Atalanta di mister Fioretto domani alle 16:30. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Domani sapremo come la squadra avrà reagito alla prima batosta dal punto di vista del risultato. Cercheremo di fare una partita come la Roma deve, su un campo ostico come quello di Bergamo”. LEGGI QUI l’intervista completa.

    Felix saluta la Roma. Arriva l’ufficialità del suo approdo alla Cremonese

    L’avventura di Felix Afena-Gyan in maglia giallorossa si è ufficialmente conclusa. Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante alla Cremonese. Lo stesso classe 2003 ci ha tenuto a salutare la Roma sui propri social, con una dedica “Special” per Mourinho. “Sono grato alla Roma, allo staff medico e alla società per la preziosa opportunità e il supporto di cui ho goduto nell’ultimo anno e mezzo. Una menzione speciale per José Mourinho. Gli ultimi 7 mesi con lui hanno totalmente cambiato la mia vita. Grazie per aver creduto in me.

    Ai miei compagni e tifosi giallorossi, custodirò i meravigliosi momenti che abbiamo condiviso insieme. Grazie a Mister Alberto De Rossi per il ruolo che ha avuto nella mia crescita. E’ stato un grande onore poter vestire la maglia della Roma”.

    Idealista sarà Real Estate Partner della Roma per la stagione 2022/2023

    Nuovo partner commerciale per la Roma dei Friedkin. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’accordo con Idealista che sarà il Real Estate Partner del Club per la stagione 2022/23. QUI il comunicato giallorosso.

    Solbakken rimane ancora un obiettivo della Roma

    Torna di moda il nome di Ola Solbakken per quanto riguarda il reparto offensivo giallorosso. Secondo il Messaggero, l’ala norvegese, che a inizio mercato sembrava vicinissima proprio alla Roma, a gennaio si libererà a zero dal Bodo/Glimt. Il mercato della società capitolina, dunque, potrebbe non finire qui e chissà che la situazione tra il club e il giocatore non possa cambiare.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...