• Dite la vostra su Torino-Roma

    Teresa Tonazzi
    30/07/2020 - 0:22

    Foto Tedeschi
    Dite la vostra su Torino-Roma

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Torino-Roma.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Anche io la penso come romanibus da quando il paperone fatto nel derby ha permesso alla lazio di pareggiare. Tutte le volte che ha giocato mirante ha sempre meritato lo stipendio. Non si possono spendere 30 milioni di euro (quasi) per un portiere veramente scarso. Da tenere assolutamente Ibanez Perez Zaniolo Smalling Dzeko e Mikj.

    2. Dunque Olsen è nostro e non vale meno di Pau Lopez. Perciò vendiamo lo spagnolo e teniamoci Olsen visto che siamo a corto di soldi.

    3. Finalmente roma!5 partite di grande personalità e gioco del calcio bravi…speriamo dinessere costanti adesso in Europa e nel prossimo campionato

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...