Dite la vostra su Roma-Young Boys

Teresa Tonazzi
03/12/2020 - 22:55

Dite la vostra su Roma-Young Boys

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Young Boys.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ROMA VITTORIOSA ! Il gol preso era facilmente prevedibile per questa difesa d’ emergenza. Molto contento per CALAFIORI. Ora vediamo di replicare con il Sassuolo.

  2. Ottima vittoria,risultato che scaccia la prestazione di Napoli.Bisogna lavorare sulla gestione del pallone ed avere più grinta.Gran gol per Calafiori molto contento per il ragazzo! Unica pecca a mio avviso Lorenzo Pellegrini poca voglia,mi aspetto di più da un giocatore con le sue qualità.

  3. Calafiori: teniamocelo stretto, prima o poi qualche club di prima fascia cercherà di portarselo via
    Pellegrini: ma perché tira sempre lui punizioni e corner ? non fa bene mai niente.

  4. Esatto. Spocchioso e sempre incaxxato. E la solita punizione mosciarella a spiovere verso la Sud. Venduto sei mesi fa, era un gruzzoletto e una sola a chi se lo comprava. oggi, la metà. Comunque, al momento è lìultimo dei centrocampisti, a prescindere dal modulo. Tant’è : romano e romanista ? ‘Sta storia ha da finì.

  5. VILLAR tutta la vita .Pellegrini è fuori forma .si è montato un po’ la testa.. poi le punizioni..ci rinunci, non è capace a batterle. possibile che non abbiamo piu’ nessuno che sappia batterle?

  6. Il gol dello young boys è stato un errore di fuori gioco.Detto questo la Roma è una squadra e di ottimo livello.La partita di Napoli è stata decisa dalla politica.Sempre forza Roma.

  7. La Roma era la migliore del gruppo: quindi…. Però mi chiedo, ma se Fazio poteva giocare, perché insistere con Cristante, che è un ottimo giocatore, ma spesso utilizzato in ruoli che non lo esaltano. Lui è un centrocampista valido negli inserimenti e può fare diversi goals. Anche Pellegrini è snaturato da mediano; lui è un trequartista e basta. A centrocampo siamo ben messi con Veretout, Villar, Diawara e Cristante e pure Karsdop.

  8. Consigli per gli acquisti: Ma il portiere dello Young Boys e` niente male e soprattutto, non dovrebbe costare molto.

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...