Dite la vostra su Roma-Milan

Redazione RN
31/10/2021 - 22:37

Foto Tedeschi
Dite la vostra su Roma-Milan

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Milan.

Vedi tutti i commenti (25)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La mediocrità di questa non-squadra mette seriamente a rischio il sesto/settimo posto che ho pronosticato ad inizio stagione.

  2. Volevate ed esultavate per Perdinho……ora godetevelo.
    Chi capisce di Calcio sa BENISSIMO come il verme portoghese ha portato a casa i trofei. In Inghilterra é il piú preso per culo di tutti gli allenatori al mondo, lo perculano per essere un Catenacciaro di Successo. E hanno ragione. Uno che si vanta del triplete grazie alla scansata della lazie ed il fallimento della Rometta con la Samp….uno che applaudiva per i tuffi in area di Materazzi che, cordialmente, i fischietti italiani glieli trasformavano sempre per calci di rigore………..voi non ve le ricordate certe cosucce ? Male…….io si.
    Perdinho Perdinho……….i nodi vengono al pettine……..e si inizia molto bene a capire perché sei stato cacciato a calci nel culo pure da una squadra modesta come il Tottenham……

    Giusto a rubá lo stipendio qua potevi vení ed esse acclamato dal popolino, ahahahahahaha ???

  3. Si devono comprare almeno 3 centrocampisti, 3 difensori veri e una punta buona da 12 / 15 gol a stagione sennò continueremo a perdere sempre contro le più forti. Il Milan stasera con i cambi ha rifatto da capo il centrocampo e noi? Non c’era nessuno per sostituire Veretout né tantomeno Cristante.

  4. Il rigore non dato a Pellegrini è identico a quello che è stato dato alla Juventus contro l’Inter……..vergogna!!!!!!!!!!. Il rigore si Ibra assegnato perché era in Milan, se la Roma stava giocando contro una squadretta non glielo avrebbero fischiato contro, siamo sempre alle solite con il var o senza var le partite le decidono sempre come vogliono.

  5. Il Milan è forte, ma il rigore è un regalo niente male: per me il fallo era di Ibra che ha scaraventato a terra allargando visibilmente il braccio dx mentre Ibanez colpiva la palla. Anche le valutazioni sui falli mi hanno parecchio contrariato. Direzione difficile, ma l’arbitro a mio avviso non ha sempre tenuto la barra dritta.

  6. Anche oggi la conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che il problema non era Fonseca. Nuovo allenatore (che guadagna tre volte di piu’ di quello di prima) stessi risultati, in una generale imbarazzante mediocrita’.

  7. CHIACCHIERE PORTOGHESI!
    Atteggiamento sbagliato, allenatore finito senza idee!!
    Senza l’espulsione partita finita prima di cominciare!

    1. Purtroppo è così. Vittoria facile-facile, 11 contro 11 avresti creato mezza occasione da gol. Una pochezza sconfortante.

  8. Partita brutta (della Roma) segnata dall’arbitro che poi, nel finale, a partita ormai indirizzata, ha dato a vedere di avere un’integrità morale e un metro di giudizio imparziale. Peccato per il tocco di mani in area rossonera di Balo Ture’ e il NETTO fallo di Kjaer su Pellegrini (ricordiamo che alla Juventus ne hanno dato uno molto simile un paio di giornate addietro). Al netto di tutto questo, auguro vivamente a Zaniolo di lasciare la Roma al più presto o finirà per buttare una carriera come Totti, De Rossi e tanti altri. Questi so’ un gruppo de scappati de casa che gioca con la maglietta della Roma. Un disastro annunciato e se la soluzione è il tanto osannato Zakaria, be’… Stamo messi male!
    Forza Roma (ahime’) SEMPRE

  9. Milan indubbiamente superiore alla Roma.
    Roma sottotono.
    È ora di prendere atto che questa squadra non può sopportare 4 giocatori offensivi che non rientrino mai in difesa.
    Specie se almeno 2 di questi 4 – Miky ed Abraham – sono in palese difficoltà fisica e tecnica.
    Al netto di tutto questo, però, abbiamo assistito all’ennesimo scempio arbitrale ed è ora che le cose cambino.

  10. Con il Milan stesso film visto con Juve e Lazie cioè giocate 2 partite.
    Fino a che la partita è aperta la Roma non gioca , a parte un pò di contropiede, soffre i soli due uomini in mezzo. Oggi grande partita di Veretout .
    Poi c’è il caos finale , senza più niente da perdere, senza schemi, senza moduli, con 6 punte e solo lanci o iniziative dei singoli e soprattutto tanto cuore… ma fino adesso non è bastato.
    Dopo 11 giornate uniche vittorie convincenti con Salernitana, Empoli e Cagliari.

  11. Vittoria meritata del Milan…si….abbiamo cominciato a giocare dopo la loro espulsione ma qualche volta vorrei che l’arbitro sia imparziale e stasera nn lo è stato…ha cominciato ad ammonire i loro giocatori quando ormai la frittata l’aveva già fatta e non dare il rigore per noi alla fine è la sua ciliegina sulla torta.

  12. Penso che sia inutile attaccarsi agli alibi e agli episodi quando “non” giochi un primo tempo così.
    Abraham poi è stato uno zombie.
    Il fatto è che a Roma si creano sempre aspettative sproporzionate al vero valore della squadra.
    La rosa è quella che è, il gruppo titolari non è che sia farcito di fuoriclasse, mettici che saranno cotti.
    Non entro nel merito tecnico o tattico, ma mi sembra verosimile credere che per costruire una squadra di campioni ci vogliano varie stagioni.

  13. Abraham e miky da far riposare subito. Ora si vede l’assenza di dzeko eccome…Dobbiamo cambiare mentalità e affrontare le cosiddette grandi con più umiltà consapevoli che al momento siamo inferiori e non affrontarle da pari . Prendete ogni singolo giocatore del Milan…quanti della Roma sono al loro livello nello stesso ruolo?. Forse il solo Ibanez. Per cui sudare,sudare e ancora sudare.

  14. A prescindere dalle sole contro Lazio Juve Milan e Verona dazn é uno scandalo balzaretti che dovrebbe difendere la Roma come fanno Parolo Montolivo maggio etc gli da contro quindi oggi disdetta a dazn spero che i tifosi/malati come me della Roma facciano altrettanto

  15. Centrocampo sempre in inferiorità ora che Miki s’è fermato. Ad Abraham non arriva una palla giocabile, i giocatori vengono serviti per lo più da fermi e non mentre scattano in profondità. Spesso sembra che non sappiano come muoversi e s’impicciano tra loro.
    Se le cose non cambiano in fretta non la vedo bene.

  16. Squadra costruita per una bassa classifica , presi giocatori che tempi indietro avrebbero fatto solo i raccattapalle allo stadio…..ma quello che non capisco è come uno come Mou abbia scelto questa società…bho

  17. cambiano gli allenatori i Direttori sportivi e i Presidenti ma senza giocatori di livello la classifica rimarrá sempre la stessa……FAMO RIDE…risparmiate sul tecnico ma comprate du stracci di giocatori veri grazie

  18. Dunque, quando c’era Fonseca si diceva si gli schemi ci sono ma le ‘pa**e’, no! Ora che c’è la famosa ‘tigna’ non ci sono gli schemi… Ma come si fa? Forse dobbiamo aspettare?
    Certo che a prima vista, Mourinho sta facendo degli errori grossolani. Intanto, non pigliatevela troppo con Abraham, gli arriva un pallone giocabile ogni ora, è ovvio che va in depressione, e si è pure stufato di fare il pressing da solo, la Roma sembra una squadra disorganizzata, e, soprattutto non in grado di reggere il centrocampo (zona dove di solito si vincono le partite) con due soli centrocampisti .Mikhitarian, El Sharawi, Zaniolo, Perez non riesco a fare le due fasi in maniera decente.