• Dite la vostra su Roma-Cska Mosca

    Redazione RN
    23/10/2018 - 22:45

    Dite la vostra su Roma-Cska Mosca

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Cska Mosca.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Forse sono più arrabbiato stasera che sabato. Non è che la squadra può giocare solo quando je pare. Non so se è problema di concentrazione o motivazione ma l’impegno ci deve essere sempre ragazzi. Forza Roma e mi gode la bella vittoria.

    2. Perché?… no dico come è possibile? Un’altra squadra… io dico allora che a questo punto è solo la testa che non funziona… un fatto di stimoli e voglia di prevalere… due prestazioni agli antipodi… cercassero di essere più continui e determinati altrimenti queste prestazioni altalenanti non porteranno mai a niente. Forza Roma sempre

    3. E che vuoi commentare? Quando si verticalizza, non si cincischia con passaggi laterali o indietro, quando si fa pressing a centrocampo, quando non si gioca con superficialita, quando l’allenatore non fa scelte pazze, allora i risultati si vedono. La conferma? Domenica col Napoli.

    4. Ahahhahahahhaa incredibile..la Roma vince un solo commento..avesse perso erano già in 20 a sputare me**a su società, tecnico giocatori ecc..ormai si attende solo il passo falso..delusi se si vince..che manica di falliti i “criticotifosi” da tastiera 2.0

    5. Squadra che si esalta se lasciata giocare e non viene pressata. Inoltre la differenza di concentrazione e di voglia ha fatto il resto. Speriamo che duri , non se ne può più di questa altalena di prestazioni sebbene ci siano limiti strutturali non indifferenti. Monumentale Manolas e Ottima prestrazione di Santon

    6. E che vuoi commentare? In campionato siamo settimi in classifica con Fiorentina e Sassuolo, abbiamo perso 2-0 con Bologna, Spal in casa, pareggiato 3-3 con Atalanta e perso col milan, 7 punti dal secondo posto (il primo nemmeno lo calcolo) in 9 giornate…Io li prenderei a mozzichi in testa, altro che…

      1. Olsen florenzi manolas fazio kolarov santon
        Nzonzi pellegrini de rossi Zaniolo (si ce metti paredes io ce metto zaniolo)
        Under dzeko kluivert schick (se ce metti lamela che ha fatto 10 goal contati e reali in 5 anni ce metto pure schick…!!!)
        Ciaooooooo
        Forza Roma

    7. La verifica per sapere che roma è ci sarà cn il napoli, se giocherà bene anche li allora potremo dire che riesce a gioxare da squadra .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...