Dite la vostra su Roma-Benevento

Teresa Tonazzi
18/10/2020 - 22:42

Foto Tedeschi
Dite la vostra su Roma-Benevento

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Benevento.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se nn cambi allenatore e nn prendi uno con gli attributi tra due o tre partite ti giochi anche Pedro… Si appiattirá a tutti gli altri. Dzeko? 2 gol mi basta ma ancora non vedo il vecchio Dzeko

  2. La squadra mi è piaciuta, peccato per le fagiolate difensive. Bravi ragazzi. Pedro super, finalmente si è rivisto Dzeko, Carles Perez molto molto bene. Ottimo atteggiamento complessivo, il Benevento è comunque una squadra fastidiosa. Pellegrini buono per il lavoro di fatica, ha fatto bene, per le punizioni per favore trovate qualcun altro. La difesa… vabbè abbiamo vinto, oggi conta solo questo. Forza Roma e Lazio M…

  3. Benevento una buona squadra e si visto. La Roma una squadra superiore al BN ma stasera ha avuto un bel da fare. Aspettiamo Smalling , abbiamo irgente bisogno di : un buon terzino dx , una ala/tornante(El Sharawy!) e un altro ottimo portiere per l’età di Mirante che attualmente è bravissimo. Forza Roma!
    Dimenticavo : fa piacere a tutti i romanisti vedere i proprietari texani vicini alla squadra ,bene!

  4. Alla Roma serve un portiere…… ieri al primo gol….scatto di reni …zero….con la Juve ..cross a palombella e non è uscito….. Recuperiamo Lopez…. Ottimo che la proprietà è presente…. Se avessimo un bravo portiere e un terzino destro forte potremmo giocare per lo scudetto… FORZA ROMA

  5. Una buona Roma come non la vedevo da tempo .. buoni gli interpreti, tutti, menziono solo Cristante che ho trovato molto migliorato rispetto allo scorso campionato, Villar che puo’ anzi deve giocare di piu’ e Mirante , lui si, bravo anche coi piedi .. ma bravi tutti .. e questa volta ho visto una Roma che corre e quindi la preparazione atletica deve essere stata implementata .. bene cosi’ poi dove si arriva si arriva ma ho visto impegno e bravura in tutti.

  6. Leggo di rigori giusti ma per me non è calcio. Quello del Benevento ridicolo, il nostro inesistente. Ma che diavolo stanno combinando ?

  7. Ci sono critiche per la difesa ma i problemi per me nascono a centrocampo dove il solo Veretout non può far tutto il lavoro di filtro e propulsione con Pellegrini all’orchestra zione. I due super vecchietti devono alternarsi a favore di un giovane a tutta fascia e di supporto al centrocampo.

  8. Contento per il risultato ottimo il gioco in fase offensiva meno in quella difensiva ripeto prendiamo troppi goal da chiunque e certe partite bisogna chiuderle prima questo Fonseca ha di colpa

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...