8 Marzo 2016

Dite la vostra su Real Madrid-Roma

DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Real Madrid-Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 commenti

  1. Alessandro olivieri ha detto:

    Purtroppo nel calcio quando crei tanto e non segni…. al 99%si perde…..vi ricordo che abbiamo giocato la partita in 10…….dzeko nullo………

  2. Capobob ha detto:

    Cinque occasioni nitide sprecate. Un palo. Portiere avversario paratutto. Episodi arbitrali sfortunati all’andata. È andata male, ma siamo usciti a testa alta. Serve più esperienza, più convinzione sotto porta, più fortuna.

  3. angelo ha detto:

    se totti aveva 10 anni di meno e gli fossero capitate quelle occasioni vincevamo la partita. dzeco non va…..salah.perotti.el sharawi non sono campioni..ed a questi livelli tu non centri nulla

  4. Mauro ha detto:

    Penso che ora anche basta con Dzeko , oltre al gol mangiato non ha tenuto una palla, poi sotto porta ,soli , 4, 5 volte non è possibile sprecare tanto con loro che invece non ti perdonano. Comunque
    la squadra c’è, la mano di Spalletti si vede e come, peccato. Ora in campionato si deve giocare così fino alla fine per tornare in CL.

  5. Basromaldo ha detto:

    La differenza tra un club ricco e uno normale: Cristiano Ronaldo e Dzeko. Mandannamo! Ora ci resta il III posto in campionato.

  6. teresa3 ha detto:

    Non c’è dubbio che Spalletti sia un bravo allenatore. Ma stasera ha fatto di tutto per farci perdere. Totti ha ragioni da vendere!

    • cucs 2015 ha detto:

      viviamo nel 2016 e non nel 2001, totti ne ha quasi 40 e stasera abbiamo avuto 4 occasioni nitide per segnare. Con garcia ne abbiamo presi 6 a barcellona ricordi?……………..Spalletti gigantesco!!!!!

    • Gianluca ha detto:

      Teresaaaa… ti cerca Samantha, cambia sito! Forza ROMA ( da Cuneo)

  7. arcangelo ha detto:

    La qualificazione è stata compromessa all’andata.
    Anche se si perdeva 0 – 1 c’era qualche possibilità, ma fare 2 gol in più a Madrid della squadra di casa era troppo davvero!
    Ma siamo sulla strada giusta.
    Ora viene il difficile in campionato, già da domenica.
    Speriamo che la squadra confermi il percorso di crescita, sotto ogni profilo, intrapreso qualche settimana fa.

  8. VOLTIAMO PAGINA! ha detto:

    dzeko di là e cr7 di qua passavamo noi…
    Cercasi centravanti, perotti ed el shaarawy spettacolari, purtroppo senza un finalizzatore capace è difficile segnare. Generoso salah.
    Grandissimo spalletti anche adesso che è infuriato nel dopo partita per tenere alta la tensione per il campionato….
    TREMATE friulani, TREMATE interisti, TREMATE sbiaditi e TREMATE napoletani…………………

  9. Pavoreal ha detto:

    Abbiamo giocato in 9 e mezzo Dezko non pervenuto, e Pianjc fuori tempo negli interventi e nell’impostazione. Non a caso la Nazionale di questi non si e’ qualificata. Sono incostanti, non servono le foghe, bisogna essere concreti. Un pacco al Real a giugno, ci vuole un centravanti veloce, che gioca senza palla.Adesso penso che molti tifosi, che credevono in Dezko, diano ragione a Spalletti. Sempre Forza Roma.

  10. Francesco ha detto:

    Un peccato, davvero. Dico non solo stasera, ma complessivamente i 180′; il 4-0 globale potrà rendere il divario fra i fatturati, ma non quello che si è visto in campo. Salah impreciso sotto porta finché si vuole, però ha corso come un dannato e le sue accelerazioni sono state uno spettacolo. Dzeko si conferma un frigorifero, speriamo che qualcuno se l’accatti. Manolas e Florenzi monumentali. Digne indegno, rispediamolo a Parigi anche prima di giugno e facciamo giocare un primavera. Va be’, abbiamo scherzato. Focus sul campionato e su col morale, il risultato non deve oscurare la prestazione

  11. giova ha detto:

    Il vecchio della Roma non e’ Totti ma Dzeko. In un quarto d’ ora il capitano ha fatto piu’ giocate interessanti del bosniaco in tutta la partita. Da domani Dzeko e’ il quarto centroattacco della Roma dopo Totti, Sadiq e Soleri, in attesa di Ponce. Il prossimo anno o prendiamo un vero campione, non uno scarto di altri, oppure giochiamo sempre con il falso nueve.

  12. maurizio68 ha detto:

    grandissimo Spalletti quando dice che” essere tranquilli o soddisfatti dopo queste due partite qua è una cosa che mi angoscia” , se solo i giocatori comprendessero l’essenza di queste semplici parole…è il football ragazzi è tutto qua…

  13. roberto ha detto:

    SPALLETTI è un allenatore preparato e di esperienza. Ci porterà in alto.

  14. gigi711 ha detto:

    La colpa è di Spalletti che ha fatto giocare 30′ a Totti e di Totti che s’è fatto distrarre dall’ovazione di 50000 persone tutte dentro al GRA.Chissà come hanno fatto se nessuno lo conosce,sicuramente sono stati pagati!! Cialtroni! Il Capitano c’è e ci sarà sempre!!!

  15. pietro ha detto:

    Se al posto di Dzeko c’era Higuain, la Roma avrebbe vinto 3-0. Con tutto il resto della squadra immutato. Poi se metti due laterali come si deve vinci la Champion