Dite la vostra su Napoli-Roma

Teresa Tonazzi
05/07/2020 - 23:50

Foto Tedeschi
Dite la vostra su Napoli-Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Napoli-Roma.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Prestazione (penosa) in linea con quelle della Società. La Champions non può più sfuggire (è già volata via a febbraio – come sempre). Rinnovo i complimenti a tutto lo Staff, ai magnifici e gagliardi giocatori della Rosa, nonchè alla Dirigenza per l’ennesima dimostrazione di totale indolenza e assenza di stimoli (come sempre).
    Bravi tutti.
    P.s. se scomparite dalla città, personalmente lo apprezzerei.

  2. Smettiamola di prendere in giro i tifosi della Roma. Fonseca inutile, la Roma non ha un gioco. Pellegrini sono 3 anni che sta a Roma e non ha dato nessun valore aggiunto. Stava bene al Sassuolo. Kluivert un bambino inutile. Fazio doveva andare via 2 anni fa, ancora sta qua. Monchi ha rovinato la Roma e Di Francesco. Fonseca sta rovinando quello che resta. Se il futuro è lui, allora lasciamo veramente perdere. Grazie Baldini e grazie Pallotta che ancora lo stai a sentire. Pedro, Cavani, ma che venite a fare.

  3. Ma perché i giocatori della Roma sono così molli nei contrasti, così timidi nelle ripartenze, così imprecisi nei passaggi, così in soggezione con tutti, così restii a tirare in porta, insomma così così così….

  4. Prestazione ancora insufficiente ma decisamente in crescita.sconfitta immeritata. Stanco di sentire i commenti di chi ragiona con le ricche urla delle radio romane. Perché il primo problema dalla Roma, ormai da troppi anni sono i suoi tifosi. O meglio la “minoranza rumorosa” e sfascista di questi

  5. La Roma non ha un Leader tra i suoi giocatori, capace di guidare gli altri e siccome non ha neanche uno spiccato sistema di gioco, oggi ha giocato con la difesa a 3 ad esempio, fa molta fatica a mettere sotto gli avversari.
    Il peccato più grande, è vedere il giocatore di maggior talento (Pellegrini), che non è utilizzato e valorizzato al meglio.
    Per ultimo, vorrei dire che la metà degli attuali giocatori della rosa, dovrebbero essere ceduti, perché palesemente non all’altezza di una squadra come la Roma.

  6. Ma durante il covid questi hanno lavorato? La condizione fisica non c’è! La testa di meno! Impossibile raggiungere l’Atalanta (le vince tutte), ma non avere un briciolo di autostima, rispetto per la maglia ed i tifosi è imperdonabile. Una nave allo sbando. Petrachi era sicuramente inadeguato, ma farlo fuori in questo momento è perlomeno discutibile. Fonseca è solo con i “suoi” calciatori. Sento Parlare di Pedro, Cavani altri profili di 33 anni e oltre a 3\4 milioni … un disastro. Vendono Under per pagare gli stipendi ai futuri Fazio. Un progetto a tre anni sanno come si fa?

  7. Quando a Lucescu chiesero cosa ne pensava di Fonseca che lo aveva sostituito allo Skantar disse:è riuscito a fare solo disastri allora lo prese la Roma. Che Fenomeni ,ora magari tenetevelo per parecchi anni che magari per la serie B è perfetto.PETRACHI ,FONSECA ED IL SUO STAFF SONO ROBA DA MEDIOEVO DEL CALCIO….

  8. Vi siete mai chiesti perché Fonseca al suo arrivo ha fatto esonerare IL MIGLIOR VIDEOANALIST che c’era in circolazione (unico ad avere nel curriculum Campione del mondo)Forse perché qualcuno si sarebbe accorto che lui ed il suo staff erano degli emeriti incompetenti .come pure il simpatico sbruffone cacciato da Cairo sig.Petrachi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...