• Dite la vostra su Cska Mosca-Roma

    Redazione RN
    07/11/2018 - 18:45

    Dite la vostra su Cska Mosca-Roma

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Cska Mosca-Roma.

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La squadra è ben messa e gioca discretamente bene ma ci sono elementi inguardabili… florenzi non può inciampare su quel pallone, dzeko si fa passare la gente accanto senza muoversi, kolarov non ce la fa più e non c’è nessuno a centrocampo che imposti un azione…

      1. Farà pure i capricci,ma è l’unico che può fare gol. Infatti se non segna lui chi lo fa Schick? che chiamarlo calciatore è un’offesa all’ultimo dei dilettanti. Si insultano Florenzi, Pellegrini,Nzonzi, Cristante, ecc. ma sto Schick nessuno lo nomina, nessuno lo vuole vende

    2. Ah rega’…….0 commenti al 75 esimo….. chissà perché ……
      vabbè….. vado contro corrente …… parliamo di calcio…… posso fare contro a di Francesco oggi….. si non sono pazzo sono sempre balbo 2……. quello che difende sempre la Roma….. di Francesco non ha coglioni…… perché oggi la Roma doveva stare 6/7 a 1….. dzeko ha sul contratto che deve giocare sempre ….. non me ne frega un caxxo!!!!! Florenzi gli dà fastidio uscire …. non me ne frega un caxxo !!!!! Gente così io non la voglio vedere devi morire per la Roma questi sono fregne moscie…….!!!!! E pure fazio e kolarov oggi ci metto……. La colpa non po esse de pallotta…… e manco de monchi …..perché dzeko già c’era …… florenzi già c’era……. kolarov già c’era …. fazio già c’era…… mi avete rotto le palle…..!!!! Ce L ho con i giocatori…… siete caxxi mosci….. vi dovete svegliare!!!!!! L allenatore e la società c’entrano perché non ve vendono tutti!!!! Non solo 3 ne devono vende 7 / 8 st altr anno…..!!!! Se nun c’è dzeko ce n è n altro tanto…… andasse via pure a gennaio….. per me L importante è la Roma…… sai quanti ce ne stanno mejo de questi nostri!!!! Forza Roma!!!!!

      1. Fortuna che la Roma ha vinto, pensa che scrivevi se perdeva! Mah…
        Dico la mia. Non è stata una bella Roma, da elogiare solo Zonzi, il migliore. Bene Manolas. Benino Kluivert e Pellegrini. Sufficienti Olsen, Fazio e Santon. Insufficienti Kolarov, Florenzi, Cristante e Under. Disastroso Dzeko, in queste condizione psicofisiche non può restare in campo 90′, qualsiasi Schick non poteva fare peggio (grande colpa di Di Francesco). Ma la cosa più negativa è che la squadra non è tranquilla, ha paura, sull’1-2 pasticcia, arretra troppo, ha innumerevoli occasioni per chiuderla, ma ognuno cerca la soluzione personale.
        Per concludere, sono cristianamente vicino ai tantissimi diversamente tifosi che si disperano perché si auguravano una Roma perdente…

    3. Atteggiamenti sbagliati però di alcuni… giusto per fare un esempio: Dzeko non so cos’abbia ma è indisponente. Perde il pallone con una facilità imbarazzante e non fa nulla, si ferma. Altri che abbassano la testa e fanno tutto da soli…
      Con questa gente un po’ di pugno duro ci starebbe bene, in panchina e stop finché non ricominci a correre come dio comanda o a giocare di squadra.

    4. Ma è colpa di Dzeko se ha 34 anni e le ha giocate pressoché tutte (anche con la sua nazionale)? Non sarà piuttosta colpa di Di Francesco che non ha palle di mandarlo in panchina? Vediamo se con la Samp vedremo finalmente Schik. Menzione speciale pe Zaniolo, in pochi minuti ha fatto vedere di che pasta è fatto. Oggi mi sono, tra gli altri, piaciuti anche Zonzi e Cristante e Kluivert (Manolas e Pellegrini ottimi)

    5. A parte i tre punti che ci manda primi nel girone, al resto della partita non mi sono piaciuti come hanno giocato.
      Ci sono giocatori che si sentono dei fuori classe , ho visto carenza come gestiscono il pallone molto spesso spazzano la palla
      Perché non sanno cosa farci.
      Ha ragione Di Francesco che certi errori di non sapere segnare sotto porta e chiudere la partita significa essere poco professionisti.Comunque forza Roma
      Abbasso questa società americana, mi auguro che se ne vanno!!!

    6. LA Roma stasera ha vinto ma e’ a dir poco irritante…! In 11 contro 10 ti stavi facendo mettere sotto…. non sei in grado di uscire palla al poede…..e poi certi goal sbagliati non se può! Ma guarda se uno deve incazzarsi pure quando vince

    7. Abbiamo vinto e questo conta.Dzeko indisponente e inconcludente. Finalmente una partita decente di Nzombie..Era ora.

    8. Dzeko dead man walking (poco) ce l’ha scritto sul contratto che deve essere sempre in campo ? Chiunque sarebbe stato meglio al centro dell’attacco, perchè non Under, ad esempio ? Nzonzi per me migliore in campo, finalmente ! Pellegrini fantastico, speriamo che non lo vendano. Kolarov ha urgente bisogno di riposo, il rientro di Luca Pellegrini sarà una manna.

      1. Allora non volemo capì che nun c’è più nessuno che brucia i soldi propri per operazioni rischiose! L’Amerikano come lo chiami te, se vende non viene da te per assecondare le tue idee, lui vende a chi vuole, dopodichè se ne frega di quello che farà il nuovo padrone, il quale potrebbe pure essere il nuovo Callisto Tanzi, che magari ha un’azienda che deve mantenere con i soldi della Roma, o a noi certe cose non possono succedere? Secondo me ogni cambio è un’incognita pericolosa.

    9. Daje rega! Prima di questa partita avevo sensazioni positive e le ho anche per la partita contro la Samp e in generale penso che per questo Novembre potremo stare tranquilli, altro che fantasmi di Sousa eccetera. Anzi, vi dirò di più, non mi meraviglierei neanche di un primo posto nel girone!
      Tornando ad oggi, anzitutto contentissimo per Nzonzi che finalmente ha giocato come ci aspettiamo da lui. Giorni fa avevo scritto che secondo me ha avuto un rendimento finora sufficiente, ma che appunto da lui ci si aspetta molto di più. Poi, Pellegrini e Manolas tra i migliori come sempre in questo avvio di stagione e veri leader della squadra (oltre a Daniele ovviamente). Per me il vicecapitano della squadra è proprio il greco, insostituibile. Altro che il sempre più inconsistente Florenzi. Ottimo Kluivert e anche Zaniolo, qualità e personalità, bravi. Segnali di vita anche da Cristante, finalmente (che per me rimane una buona alternativa, nulla di più. Di certo non un investimento da 30 milioni. Spero mi smentisca. E comunque la mia non è una critica a lui, semmai a Monchi). Dzeko davvero irritante, sarebbe grave per Difra se lo mettesse anche contro la Samp. Adesso basta, spazio a Schick. Poi se proprio fa schifo anche Schick, metti Dzeko al sessantesimo. Ma adesso basta, pare che ce sta a fa er favore a gioca. Anche Florenzi lo ho trovato irritante (ma con lui sono prevenuto). Kolarov mi sembra solo un po’ stanco, darei spazio a Luca Pellegrini contro la Samp. Domenica quindi mi aspetto (e auspico) che giochino Under, Schick ed El Shaarawy davanti, Lu. Pellegrini e, se recupera, De Rossi. Fuori Florenzi, Dzeko, Kluivert, Kolarov, Cristante. DAJE ROMA DAJEEEEEEE!!!

    10. Ancora non ci siamo. La manovra in uscita dall’area è lentissima e spesso sbagliano pure. Ci sono
      giocatori stanchi come Dzecko e Kolarov che tuttavia giocano sempre ( forse per contratto ).
      Per segnare un gol bisogna mediamente sprecarne almeno tre.
      Visto il Kluivert di oggi non capisco perchè Di Francesco si ostini a continuare a far giocare molto spesso quell’inconsistente del Faraone. Da ultimo non è chiaro perchè ha sostituito Kluivert con Under costringendolo peraltro a giocare a sinistra lui che è mancino ( infatti è stato inconcludente ).

    11. Vedo una squadra in crescita.I giovani stanno in crescita.L’unico è Shick che bisogna capire cosa vuole fare.Tant’e che fa giocare Dzeko nonostante non sta in forma.Santon ero scettico ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.Sta giocando bene ordinato e affidabile.Speriamo che abbiano trovato la strada giusta

    12. Hai convinto lo sceicco col cavallo bianco che vuole comprare la Roma? Spero di sì, perche se gli fanno una buona offerta Pallotta vende e come! Chi glielo fa fare a combattere la burocrazia italiana che ci mette decenni per fargli costruire lo stadio. E credo sia sia stufato di una tifoseria ebete che lo contesta dopo aver preso una società al fallimento e aver ottenuto negli ultimi anni 3 secondi posti, 2 terzi e una semifinale di champions, con un club che nella sua storia ha vinto poco più di una cippa!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...