Dite la vostra su Brescia-Roma

Teresa Tonazzi
11/07/2020 - 20:29

Foto Tedeschi
Dite la vostra su Brescia-Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Brescia-Roma.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. roma finalmente viva e vivace .. torna al gol zaniolo e kalinic e Fazio e Ibanez mi convincono finalmente .. unica delusione .. pellegrini ..

  2. Una vittoria con il Brescia, squadretta mediocre, non vuol dire nulla, hanno fatto quello che dovevano. Dovrebbero rigiocare le tre partite perse visto che si sono svegliati con estrema calma… sti viziati del cavolo.
    Zaniolo impressionante, di un’altra categoria.

  3. Onestamente il Brescia era poca cosa. Ma anche Udinese e, con tutto il rispetto, il Milan e questo Napoli che pensa alla Champions, non mi sono parse irresistibili. Per cui…

  4. Buona partita almeno per l’impegno. Unica nota stonata Pellegrini come al solito inguardabile. Continuo a non capire perché gioca Perez e no Under. C’è una categoria di differenza. I misteri di Fonseca

  5. Pellegrini,come altri qualsiasi della Roma, non è da grande squadra.C’è ancora chi lo sostiene.Quando non è squalificato, è infortunato;quando non è né squalificato né infortunato,fa ridere.Non gioca mai 90 minuti,da sempre,non solo quest’anno.Regala una partita importante ogni 5.Pure capitano? Per favore….

  6. Abbiamo vinto con il “BRESCIA” e “PARMA”…Non il REAL..e BARCELLONA ….pedalare ,pedalare e pedalare e ancora pedalare. Forza Roma.

  7. ROMA VITTORIOSA e PELLEGRINI NETTAMENTE il migliore nel 1° tempo. Difesa veramente disastrosa nei primi minuti e mediocre in seguito. Complimenti a ZANIOLO.

  8. Dimenticavo: il brescia ha dimostrato anche questa sera di essere una squadretta con due attaccanti non adatti alla A. Buon ritorno in B: ve lo siete meritato !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...