Foto Tedeschi

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Bodo/Glimt-Roma.

100 Commenti

  1. LA MATEMATICA NON È UN OPINIONE!
    STESSA ROSA
    STESSO MODULO
    STESSO PORTOGHESE
    STESSO RISULTATO 6–1
    BASTA chiacchiere cambia modulo è metti fuori sto Pellegrini!!

  2. Rispetto per i 400’chw sono venuti fino in Norvegia! E cambio modulo necessario: 433 o 4321 serve un uomo in più a centrocampo!!! Dobbiamo imparare dalla juve 1-0 e tutti dietro! Serve Umiltà!
    VERGOGNA!!!!

  3. Sarebbe meglio stare in dignitoso silenzio. Difesa da film horror in un torneo parrocchiale. Hanno fatto segnare anche il magazziniere dei norvegesi. Squallido.

  4. Ma se proprio non gli andava di andare li potevano perderla a tavolino, sarebbe stato piu dignitoso. E sbattetegli i contratti in faccia a questi, per ricordargli quanto prendono per farci fare queste figure col nome AS Roma. Fossi in Friedkin rimborserei le spese di viaggio e biglietto a quei 400 disgraziati che hanno fatto il solo sbaglio di credere in “giocatori”.

  5. Vergognosi….non degni di questa maglia!!!!!
    Pero’ penso anche due cose:
    1) dimostrare alla proprieta’ quella che e’ la rosa
    2) e’ probabile che il mister voglia rinunciare a questa competizione

    In ogni caso e’ disgustoso!!!!!

  6. Che tristezza….gente senza un minino di amor proprio…… il nulla del nulla……. li mandassero tutti a cercarsi un lavoro vero…….

  7. Cambi allenatore, ma con una rosa inferiore a quella dello scorso anno i risultati si vedono in campo.
    Parla il campo per voi.
    Sarebbe meglio far giocare la primavera, e Pinto si sbrigasse a comprare due centrocampisti e due difensori degni di questa maglia entro Gennaio!
    Vergognosi senza dignitá.

  8. Una bella idea dire a 10 tuoi giocatori che sono scarsi. Dirglielo a loro, ai giornalisti, per due mesi, e poi metterli tutti e 10 in campo. Come pensi che ti ripaghino?

    • Bravo sono completamente d’accordo. Snobbare mayoral, Villar e altri per 3 mesi e poi metterli titoolari in una trasferta che sembra 1uasi una punizione.

  9. schifato si puo’ dire? Possiamo criticare Mourinho o pecchiamo? Al di la della sconfitta di stasera,cosa è cambiato nel modo di proporre gioco?Lento, macchinoso. Purtroppo ,come gia’ si sapeva,la panchina è inadeguata

  10. Giocatori incapaci ed anche presuntuosi. Vedi Diwara , kumbulla ,Calafiori, Reynolds Darboe . Potrebbero giocare in interregionale .

  11. L’ho già scritto a commento della partita in corso: già sul 4-1 era una figuraccia, peggio del 7-1 col Bayern (signora squadra)! Cosa ci sono andati a fare in Norvegia ? Era meglio non.presentarsi e perderla a tavolino, avrebbero risparmiato soldi e tempo, almeno. Vergognaaa ! Ancora vergogna!

  12. La cosa che me lascia sconvolto non è tanto il 6-1 perché oramai ce semo abituati, quanto il fatto che sti ridicoli non fanno altro che batte cassa, a cominciare da Pellegrini ed a continuare con Cristante e Mancini che vogliono pure l’aumento dopo ste prestazioni de m….che ce regalano

  13. La sconfitta era scritta già alla vigilia… Si respirava da settimane un’ingiustificata aria da gita scolastica e la stessa impressione si è avuta dal primo minuto.
    Oggi si è visto quanto le riserve della 7ima in classifica in Italia siamo improponibili contro i titolari dei campioni di Norvegia.
    Concordo con chi parla di una delle pagine più buie della storia europea della Roma.
    Per fortuna c’è ancora spazio per vincere il girone.
    Ma non con in campo quelli visti oggi.

    • 5rispondendo al dottorino e newthor
      la roma 2 e` questa ,nonostante mourinho abbia tentato di farlo capire . La roma non ha ricambi alla zoppicante squadra titolare,aver mantenuto tutti esclusi praticamente due portiere e centravanti con un terzino non certo uguale a Spinazzola. per il resto stessi elementi meno certi giocatori inguardabili. il povero Fonseca tanto criticaTO E GIUBILATO FORSE HA FATTO IL POSSIBILE CON I BROCCHI A disposizione. mourinho si pentira` , la squadra andava rivoluzionata integralmente e non puntare su mourinho ,quando ando` all’inter Moratti fece spese pazze ma la squadra c’era.

  14. al di là dell’indecenza…reynolds e calafiori + kumbulla risultano inadeguati…si soffre sempre al centrocampo…con questa rosa forse sarebbe il caso di schierare un 4-4-2…

  15. mi vergogno della roma che ho visto. Rui Patricio voto 3 .. Reynolds 2, Ibanez 3 , Kumbulla 1- , Calafiori 3 ; Darboe 3 , Diawara 1- ; Perez 5 , Mayoral n.p. , el shaarawy 4 .. mi dispiace ma passo e chiudo.

  16. Sconfitta imbarazzante subita da una squadra imbarazzante… a me la cosa fa paura se prendo 6 gol da questi con uno dei migliori allenatori in panchina. Questa é la risposta alla domanda di sempre… Sono più importanti i giocatori o l allenatore?
    Risposta: i giocatori fanno la differenza per una squadra di medio alto blasone… I giocatori più l allenatore fanno la differenza fra una squadra da 6 o 7 e una top da 10 e lode. Al momento i nostri nuovi presidenti é come se ci avessero buttato fumo negli occhi… Nn li critico del tutto ma ora bisogna comprare giocatori top altrimenti Mou… Ti accanna e se ne va!!! Imbarazzante leggere che é lui l allenatore di una Roma che prende 6 gol da una squadra simile

    • Al momento il giudizio su Mourinho è parecchio negativo. La squadra continua a non avere traccia di gioco, anche in campionato 3 sconfitte su 8 partite, giocatori mal disposti, spazi enomi tra i reparti, amnesie difensive continue, errori a ripetizione, scarsa inventiva e prolificità offensiva (si vive di spunti individuali). La rosa, inclusi i titolari, è da centro classifica. Per ora lo special one non mi pare aggiungere nulla.

  17. Oggi mi vergogno di essere tifoso di questa società e calciatori, Roma merita rispetto per la sua storia di 5 mila anni per essere capitale d’italia per essere Caput Mundi , per i sacrifici che hanno fatto 400 tifosi , BASTA BASTA BASTA, ho la società ha il potenziale per competere e comprare veri giocatori oppure lasci perdere e dichiari che non sono all’altezza, anche se la colpa non è loro ma della vecchia gestione. Oggi avete ucciso tutti i tifosi della Roma nel Mondo . Bastaaaaaa

    • aridaje……gli americani fanno business lo volete capire SI O NO??????????????
      COL CA..O che spendono i soldi, venduti 11 giocatori acquistati 3 + 1 che è in affitto…
      incassati 100 spesi 30, questa è la media lo volete capireeeeeeeeeee lo scrivo da 11 anni!!!!!!!!!!!
      arrivato mou ci avevo creduto ma dopo la campagna acquisti ho capito come finiva….la rosa è peggio dell’anno scorso…hanno preso in giro anche l’allenatore che chiedeva giocatori ed hanno perso tempo
      lo scrivo ancora, non perchè sono laziale o cazzate varie che scrivete qui, con gli AMERICANI la roma non vincerà mai NULLA…purtroppo

  18. Umiliati. Purtroppo anche Guardiola farebbe figuracce del genere considerata la rosa della squadra che, mi sembra ormai evidente, è oggettivamente scarsa tecnicamente e anche atleticamente. Non ci resta che tifare di più e sperare in una rifondazione nel breve/medio termine con il giusto occhio al portafoglio per evitare ulteriori problemi. È difficile accettare una sconfitta del genere ma il cuore urla sempre FORZA ROMA.

  19. La nostra figura di “Mer…..” l’abbiamo fatto. Per quest’anno stiamo apposto. Una l’anno……e nel nostro DNA semo scarsi ” insaide”…. Lanimadeli……

  20. Ma quando inizia la partita? Perché questo era il riscaldamento vero?
    Io direi che le cosiddette riserve le possiamo anche lasciare in Norvegia e userei la primavera, non credo che facciano peggio di questi scappati de casa

  21. Ma finitela di piangere …. Tanto dopo 2 vittorie con salernitana e Empoli starete qui a osannarli …. Invece di aprire gli occhi che abbiamo una squadra ridicola in ogni reparto lacune impressionanti e un allenatore che sembra il fratello chirochetto di mourinho versione Inter

  22. Un saluto a tutti coloro che osannavano lo special one, con la Lazio la buttata in caciara, con la Juve la colpa è di Orsato, oggi di chi è la colpa? Ha fatto meno punti di Garcia , una bella figura di M… A questa sera, continuate a osannarlo.

  23. Dopo il 4 a 1 ho messo Barbapapà al mio nipotino di 5 anni che aveva tanto esultato al goal di Perez . Quando ho girato un attimo e ha visto 6 a 1 , si stava per mettere a piangere. Schifosi , da prendere a calci in culo , compreso l’allenatore.Che si vergognino ste m…e , e chiedano pubblicamente scusa ai tifosi , e anche al mio nipotino.

  24. É ESATTAMENTE QUELLO CHE VE MERITATE, dal primo tifosetto andato a festeggiá l’arrivo de sto fallito all’ultimo che in estate vantava CARRI DA VINCITORI sui cui, a detta sua, la gente s; affrettava a salire……
    ……ooooooooooo……..AOOOOOOOOOOOOOOOOOO…………A MBRANATI !!! É da almeno 1 mese che ve l’avevo detto, squadra di brocchi in mano al piú sopravvalutato pseudo-allenatore/motivatore-finito della storia del Calcio mondiale.

    Complimenti questa volta pure ai Friedkin e la dirigenza tutta per le scelte fatte. Complimenti per i ‘rompete le righe’ dati il lunedí a giocatori a cui della Roma non frega NULLA (da sempre).
    L’avevo giá scritto qui, 1 mese fa circa : 10 Perdinho non fanno un solo Ranieri.

    Mo teneteve sto fallito e godevete l’annata.
    PS : pe domenica qualcuno regali la vaselina ai brocchi in campo ed il loro condottiero in panchina. A secco faranno male.

    • Sai che devi fare? Devi andarti ad interessare di quello che succede nel tuo cortile laziale. Mi pare che avete alcune cosette su cui riflettere…

  25. Pur non essendo Certo un esperto di calcio avevo detto fin dall’inizio che la scelta di Mourinho come allenatore mi lasciava molto perplesso.. perché aldilà del blasone, Mourinho ha sempre vinto avendo una super squadra di super campioni e adesso è chiamato invece a ricostruire da zero …cosa che non ha mai fatto in vita sua..e avevo sempre espresso ammirazione per Fonseca.. perché se è vero che anche lui ha collezionato figuracce, è altrettanto vero che ci sono state partite Dove la Roma ha giocato super-bene ..adesso alla luce di questi risultati mi chiedo se non sia veramente il caso di rivalutare l’operato di Fonseca che tra l’altro aveva una squadra sicuramente Inferiore avendo la Roma speso quest’anno 90 milioni di euro nel calciomercato.. ci siamo riempiti tutti la bocca con Mourinho lo special one quello che avrebbe dovuto dare alla squadra ciò che non è stato capace di dare Fonseca ovverosia gli attributi A me sembra che non sia cambiato un accidente di niente vinciamo con le piccole perdiamo con le grandi e collezioniamo super figuracce di m in Europa

  26. Ho potuto vedere solo gli ultimi 5 minuti della partita e quando ho visto il risultato ho provato tanta rabbia. Poi, con calma, ci ho pensato su e mi sono convinto che, pur rimanendo questa brutta serata, siamo una squadra in costruzione, mancano giocatori per rinforzare la rosa, i titolari cominciano ad essere anche stanchi. La cosa che mi fa ben sperare e che abbiamo dei proprietari molto seri e vicini alla squadra. I Friedkin sanno che ci vogliono tempo e soldi…la loro parte la stanno facendo, non possiamo lamentarci. Dobbiamo solo saper aspettare, cercando di limitare le figure di stasera. Vorrei dare solo un consiglio alla proprietà: se potete, andate incontro in qualche modo a quei tifosi che sono andati in trasferta, magari offrendo un biglietto di un’altra partita o un minimo di rimborso.
    Sempre Forza Magica Roma!!!

    • Io sono un ottimista inguaribile…ma davanti a questo scempio, mi cadono le braccia. Invidio il tuo in questo momento.
      Comunque ho pensato la stessa cosa tua sul rimborso.
      Forza Roma Sempre.

    • Meno male che abbiamo i proprietari seri.Non ridono e non parlano,ma sopratutto non comprano quelli che servono e rimborseranno i tifosi delle loro speranze che vanno a vuoto.

  27. Una vergogna assoluta!! Il primo a diversi nascondere è il ..”professor” mourigno.. e poi tutti gli altri dilettanti che si credono di essere professionisti con stipendi da milioni di euro. Se fossero uomini veri scomparirebbero dai social sino a vincerne 10 di fila , ma siccome poco gliene frega domani staranno tutti sui social a lamentarsi del freddo, del vento… Fate tutti pena , neanche un po’ di attaccamento per quei 400 tifosi corsi a Bodo per vedere sto schifo!!

    • Il problema è proprio questo:continuano ad andargli dietro e fanno pure gl’abbonamenti.Perché i Friedkin hanno bisogno di soldi.

  28. SIETE UNA BANDA DI CONIGLI VIGLIACCHI I TIFOSI ROMANISTI NON MERITANO QUESTE FIGURE CHE VOI SIETEABITUATI A FARE LAZIO IUVE ECC ECC TROVATEVI UN LAVOR0 DI PULITORI DI CESSI TUTTI INDISTINTAMENTE SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

  29. Eppure pensavo che certe Figure di Merda, scritte con la F e la M in maiuscolo, in Europa e in Italia non sarebbero più state realizzate…. pura illusione!! Questi giocatori sono senza palle, le hanno perse sulla strada per la Norvegia. V E R G O G N A E T E R N A A V O I E A C H I V I H A P O R T A T O A R O M A !!!!!

  30. Mi dispiace ma questa volta lo special one sta sbagliando, strano perché dicono che sia un gran motivatore, ma se tu dall’inizio della stagione non perdi occasione per dire che la rosa è di 13/14 giocatori e gli altri non sono all’altezza, quello di questa sera è il minimo che ti puoi aspettare. Io no credo che un Santon e un Fazio motivati siano inferiori a Kumbulla e Raynold

  31. Esprimere un giudizio a caldo e’ sempre poco corretto…A TUTTO PERO’ C’È UN LIMITE! Limite dei giocatori (in campo e non) e dell’allenatore/dirigenza.
    Basta con le campagne Rinnovi fino a che non li vedete sputare sangue in campo. Piuttosto fate un bel gesto rimborsate il viaggio a quei valorosi che hanno pagato, patito il freddo e con il cuore e il calore vi hanno supportato fino alle fine.

  32. “Siamo una squadra in costruzione, i titolari erano stanchi, non possiamo lamentarci, dobbiamo solo saper aspettare…”. Roba da fare sbattere la testa contro il muro: dopo un’atroce, storica umiliazione come quella norvegese ecco le parole che proprio ci volevano per commentarla!!!!!!!!! Grazie a “tifosi” come il signor Piero (a meno che non sia un infiltrato deciso a prenderci per il sedere) siamo condannati all’eterna mediocrità…

    • Romano e romanista dalla nascita! Anche se da tantissimi anni vivo lontano dalla città di Roma…
      e col passare degli anni ho acquistato tanta pazienza. Il calcio ormai è solo soldi, poca serietà, quasi nessuna appartenenza alla maglia (Totti, De Rossi, Maldini, Zanetti…dimentichiamoceli purtroppo).
      Quest’anno c’è un progetto… Mourinho, checchè se ne dica, ha portato brio, ha riacceso l’ambiente e poi la nostra Presidenza…cerchiamo di tenerceli stretti, perchè imprenditori così ce ne sono pochi in giro…non vorrei mai che perdessero la pazienza con pseudo tifosi che sanno solo criticare, a volte anche giustamente, ma che non hanno nessuna pazienza…tutto subito, al momento, non è possibile!
      Sempre, sempre, sempre FORZA MAGICA ROMA !!!

      • Ma che cavolo dici? 70 anni di pazienza e vuoi dare lezioni di comportamento? I Friedkin devono ricostruire subito,non chiedere di aspettare.Piantala un pò!

  33. Oltre alla vergogna, spiace pensare che queste persone indossino le maglie di uomini come Agostino di Bartolomei, Francesco Rocca, Carlo Ancelotti, Franco Tancredi, Roberto Pruzzo Bruno Conti, Francesco Totti, Daniele De Rossi, che pure sono spesso stati criticati, oltre ad allenatori del calibro di Niels Liedholm, Carlo Mazzone, Claudio Ranieri… Se ci fosse dignità e orgoglio ci sarebbero dimissioni e rinuncia a stipendio, ma naturalmente non ci sarà nulla di tutto ciò!
    Per cui rassegnamoci ad una solita stagione mediocre ed alle solite vergogne. Ma stavolta non c’è neanche l’alibi della società che non spende….

    • Società che ha speso in un mercato di riparazione:Abraham per Dzeko,Vina per Spinazzola,Shomurodov per Under e Kluivert,Rui Patricio per Pau Lopez; cartellini regalati di altri fuori rosa e riduzioni ingaggi,11 poltrone nuove per nuovi dirigenti che non si sa bene cosa fanno e faranno,vedi Maurizio Costanzo.Non sarei tanto fiducioso.Servono risultati subito sennò è fallimento prima ancora di cominciare.

  34. Adesso avete capito perchè questi 9 non giocano mai? Da soli gli unici due titolari degni (quasi) di questo nome (Rui Patricio e Ibanez) potevano ben poco… non capisco però perchè schierarli tutti insieme.
    A meno che non sia tattica: li abbiamo fatti vince, si montano la testa e pensano di essere forti, così quando verranno all’Olimpico li mazzoliamo…ma sì, sarà sicuramente così 😀

  35. Mouinho si è permesso di prendere in ostaggio i tifosi della Roma andando a cercare e trovando l umiliazione per dimostrare alla societa che ha ragione lui a chiedere rinforzi. Questa è una indegna mascalzonata . E’ incredibile che i tifosi della Roma debbano subire questo. Non entro nel merito del suo valore tecnico ma Mourinho ha organizzato una indegna pagliacciata. E nessuno può permetterselo! Fossi Friedkin non sedrebbe sulla panchina di A.S.Roma contro il Napoli. Ha fatto carta straccia dell etica

  36. Era meglio darla vinta a tavolino e preparare degnamente la partita con il Napoli, che se tanto mi dà tanto mi aspetto già come potrà andare a finire. Alla vergogna non c’è più un limite !!!

  37. stendere un ennesimo velo pietoso su questa non accettabile Roma , o prendono altri giocatori o si rassegnino ad uscire da questa competizione e arrivarev seati o settimi nel campionato .della coppa italia non parlo usciremo al primo ,massimosecondo turno.
    ciao core e sogni di gloria.

  38. Sarebbe meglio fare una riflessione su Mourinho, perchè con questa squadra non è possibile continuare a giocare con il 4-2-3-1, sarebbe più prudente un centrocampo a 3 arretrando il raggio di Pellegrini e giocando con Zaniolo e Miki trequartisti che rende 4 volte di più e Tommy in attacco. Mou, si sta intestardendo come fece Fonseca pur di giocare sempre con lo stesso modulo. L’ultima volta che abbiamo usato il 4231 seriamente avevamo DeRossi, Strootman e Radja. Domanda sciocca, ma perchè shomurodov è considerato un fenomeno, mentre majoral una pippa clamorosa? Forse non capisco di calcio.

  39. maledico il giorno che sono diventato Romanista.
    era meglio laziale guarda un po. Squadra di merda di una città oramai nella merda e con un Karma di merda.
    disdico tutto e mi chiamo fuori dall essere romanista

  40. Mou ha voluto lanciare il boomerang con su scritto “guardate come so’ pippe le seconde linee” pensando comunque di sfangarla, un pareggino, una sconfitta di misura, e di riprenderlo in mano…purtroppo il boomerang gli è arrivato in faccia a 200 all’ora.
    E ‘mo ?

    Comunque di tutti i 6, 7, 6 a 1 questo è il peggiore di tutte ma di gran lunga. Avevo le lacrime agli occhi…

    Forza Roma Sempre? Oggi non ho la forza… E, comunque, onore agli avversari!

  41. Una colletta é aperta per rimborsare quei 400 disgrazziati che hanno fatto la transferta. Nb. L ultimo dei panchinari de sti pupazzi prende 100 000 euro al mese…

  42. “Signori”non avete avuto rispetto per la maglia e per i 400 che sono venuti a congelasse e per chi ama l As roma..detto questo sempre forza Roma e solo per la maglia..domenica e per tutto il resto della stagione dovete sputare sangue sul campo e dovete favve perdonà da quest’ ennesima umiliazione subita in questi ultimi 10 anni..

  43. Io mi vergogno a far parte della tifoseria piu lercia e bipolare del mondo. Ma che schifo! Ma che ve frega cha avete perso 6 a 1 una partita che se la perdevate 1 a 0 era uguale e che 1) non compromette niente 2) con la squadra zeppa di riserve 3) sbalzo climatico 4) campo sintentico 5) viaggio del cavolo 6) a ridosso di roma napoli a punteggio pieno 7) dopo una sconfitta con la juve che non ne sconsiglia sciuramente un’altra pero purtroppo molto possibile….. Ma che problemi avete ? Che vi canzonano i cugini? Uhh poverini! Siete permalosi?? Ma fate un piacere rileggetevi uno per uno e mettetevi VERGOGNA

  44. Voglio fare notare che le cosiddette “riserve incapaci” come fa capire l’ormai superatissimo Mourinho, dopo il primo tempo stavano sotto 2-1. Nel sec. tempo mi pare che man mano siano entrati diversi titolaroni compreso l’indegno capitano e l’isterico Tarry. Mbeh ? risultato rovesciato, si sperava, si intuiva, si auspicava: manco per caxxo. 4-0 il parziale, alla faccia nostra. Motivatore ? come l’insegnante di liceo che a gennaio lascia per strada gli alunni meno capaci, non perdendo mai il pessimo vizio di umiliarli davanti a tutti. Tenemose Crisantemo, l’armeno triste, il pallido e smunto ma presuntuoso, capitano “romano e daa Roma”. Squadra che vince non si tocca, e potremmo pure stacce. Ma vince de che, e con chi ? Salernitana, Scansuol, Empoli e Udinese. Ma quanno s’arza l’asticella sò dolori. Però “io vado avvvnti con quessssti”, continua a proclamare lo “SCARS ONE”.

  45. sei il top è pellegrini per murinho e fortunatamente ne ha solo uno e non tre come diceva? dove vogliamo andare.. 9 undicesimi cambiati con giocatori che forse il mister non sa come come si chiamano.
    ha detto che il primo tempo e tutta colpa sua perche ha fatto giocare chi non vede ma era sul 2 a 1 quando sono entrati i titolari è finita 4 a 0 ma…
    io li farei tornare a piedi dalla Norvegia e cari giocatori mettete mano al portafoglio è rimborsate aerei hotele spese ai 400 tifosi della Roma che vi hanno seguito fino li.
    forza roma

  46. Leggo tante cose quì lì ed ecc.ecc. Pinto quanto si diete di voto???? Ecco non puoi togliere i titolari e mettere il nulla ed incapaci… Pinto sei arrivato al capolinea essi più realista non ci sono riserve al caso di Mourinho…

  47. Io non capisco il perché di tutta questa confusione, i giocatori sono rimasti quelli delle scorso anno, che cosa pensavate che con il solo cambio dell’allenatore i giocatori diventassero improvvisamente fenomeni? Potrebbe arrivare anche Guardiola ad allenare questi giocatori, i risultati sarebbero sempre gli stessi.
    Facendo un paragone con la F1 se metti Mazepin sulla Mercedes, farebbe i stessi numeri di Hamilton? Certo che no. Per vincere ci vogliono i giocatori forti e con esperienza, no i giovani con “potenziale esperienza”.

  48. Arriva la serie B! Ma che coraggio hanno sti giocatori? Neanche un passaggio a Abraham… Forse sarebbe opportuno presentarsi al mercato di gennaio con tutta la rosa, esclusi Rui Patricio e Abraham,da vendere. Mourinho:la prossima figura del genere….esonerato. Aridatece Spallettio preghiamo che arrivi Carletto!

  49. Batosta “special”! Purtroppo ne prenderemo ancora anche con diversi punteggi, ma con ugual risultato. La presunzione non vince alla lunga. Le critiche sono state ovviamente tante e condivisibili, sottolineo però il fatto che il modulo attuale, uguale al passato poi corretto, non paga con questi giocatori. Urge un centrocampo più consistente e filtrante oltre che proponente. Non sono d’accordo solo sul denigrare il Bodo che mi ha impressionato non solo per la loro fisicità scontata e proverbiale, ma per le qualità tecniche che in velocità e precisione hanno frastornato i nostri. La sottostima può essere peggiore della presunzione.

  50. LA PARTITA DIMOSTRA LA POCHEZZA DELLA ROSA, SPERO CHE GIOCATORI COME KOMBULLA, VILLAR, DIAWARA, MAJORAL, CALAFIORI, RAYNOLDS SPARISCANO DAI RADAR DELLA ROMA.

  51. Propongo di lanciare un hashtag “#giocatori della Roma rimborsate i tifosi”. Sono serio, mettiamoli in imbarazzo. Facciamo in modo che le principali testate ne parlino. Mettiamoli alla berlina. Non facciamoci prendere in giro. Teniamo la schiena dritta!

  52. Al di là della figuraccia rimediata, credo che neanche Mou si aspettasse una batosta del genere. Penso anche che al ritorno restituiremo il favore al Bodo , e che il primo posto nel girone non sia in dubbio. Ha fatto bene Mou a schierare quella formazione , ha fatto capire ai suoi ragazzi che per recriminare spazio devono dimostrare, e secondo me i vari Kumbulla, Reynold, Diawara, Villar , sono inadeguati per la serie A italiana.
    Possono giocare spezzoni a risultato acquisito , ma non sono giocatori che ti cambiano le partite in corso.
    l’ho già scritto da qualche altra parte, servono al piu’ presto 2/3 centrocampisti, 1 esterno DX ,1 Centrale di piede mancino.

  53. real madrid,manchester united, totthenam….squadre che hanno speso centinaia di milioni di euro e dove il fallito mou è stato esonerato ed è dovuto scappare di notte…solo la roma gli ha offerto un contratto..ora che aspettarsi???..io all aeroporto ad accogliere un bollito patacca non c ero…

  54. Non abbiamo toccato il fondo…..abbiamo scavato una galleria di qualche chilometro più in basso.
    Ci prenderanno per il c**** per i prossimi 50 anni anche dal Congo Belga…

  55. Non ho più parole, ancora non ci credo, squadra penosa. Voglio solo sperare che il Mister abbia voluto mandare un messaggio alla Società che se vuole vincere, la rosa deve avere un profilo TECNICO, FISICO e MORALE molto più alto . A parte Rui Patricio, Mancini Vina, Veretout, Tammy, Zaniolo, Eldor , Miki guarda caso i soli ad avere una certa personalità, il resto fanno solo numero a cominciare da Pellegrini. AMO ROMA SEMPRE

Comments are closed.