Dite la vostra su Basaksehir-Roma

Redazione RN
28/11/2019 - 22:34

Foto Getty
Dite la vostra su Basaksehir-Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Basaksehir-Roma.




Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A parte Diawara che oggi è impresentabile con tutta la saga di errori possibili che in quel ruolo non bisogna mai färe, e Kluivert che come spesso accade corre a vuoto e a casaccio, dieri che per il resto la squadra si sta comportando molto bene. continuiamo cosi, evitiamo le distrazioni.

    1. Sei un pò razzista vero? Io ho contato 100 palloni giocati da Diawara, e pochissimi errori (come domenica scorsa) E un giocatore in continuo movimento, sempre pronto a farsi trovare pronto per i compagni. D’altronde se Fonseca è l’allenatore, e tu, come me, un pantofolaio, un motivo ci sarà.

      1. razzismo io non so neanche cosa vuol dire, so solo che Diawara, soprattutto nel primo tempo, ha commesso errori, passaggi sbagliati (vedi ammonizione cotata a Kolarov). Errori come questi col Barcellona ci sarebbero costati due o tre gol. A mio modesto parere iawara rimane altalenante nelleprestazioni, e soprattutto a volte pecca di immaturità. In attesa che maturi e cominci a davere una continuità di rendimento gli auguro il meglio, Poi è ovvio che io non sono un allenatore, come non lo sei tu, la mia opinione vale poco, come vale poco la tua, pare che l’unica differenza tra me e te è che io non accuso di razzismo nessuno a casaccio e rispetto le opinioni degli altri.

  2. Buona gara, mi piace la personalita’ di Fonseca che sceglie i giocatori considerando l’ avversario e non i sentimenti ..

  3. Glielo vogliamo dare un bel 2 a SPINAZZOLA? Nemmeno il calcolo delle probabilità l’ha salvato. Non ne ha imbroccata una. Poi DIAWARA contro squadre di serie A perderà tanti palloni fuori area che saranno tanti gol subiti. Del resto proviene dal Bologna. Qui mi fermo.

    1. affidabile come un orologio fermo, competente come un capotreno col bisturi in mano, realista come un unicorno davanti ad un drago alato.
      più cantonate de te non ne pia manco marione.

      voto diesci!

  4. Una delle squadre più deboli con cui la Roma abbia giocato in Europa negli ultimi 10 anni almeno. Hanno fatto sembrare anche Santon un giocatore di calcio.
    Meglio così perchè bisogna risparmiare energie per la prossima di campionato che non è per niente semplice.
    Under non mi è piaciuto per niente, Kluivert lo ha nettamente superato come prestazioni.

    1. E’ il destino della Roma! Quando stenta con le squadre inferiori, massacrata, quando vince, l’avversario era debole per cui ha fatto il suo. Persino nell’anno della semifinale di Champions, si disse che il girone era composto da squadre che stavano in calo (Barcellona, Schaktar ). Certo confrontare un giocatore che sta bene e ha giocato 65 min. e uno che dopo due mesi aveva giocato solo 15 min. a Brescia, non mi sembra da scienziati.

      1. 1) Parla per qualcun altro, questi turchi sono una squadra di pippe, mentre non lo è sicuramente il Verona prossimo avversario. Io a differenza tua non ho le fette di prosciutto sugli occhi.
        2) Confronto ciò che mi pare perchè è una mia opinione, Mkhytarian è rientrato solo ieri eppure è andato decisamente meglio, Under ha fatto solo casino ed è già la seconda partita che subentra. Se non reggi le opinioni altrui non leggere i commenti, scienziato.

    2. Hai ragione anche il Borussia era una squadra di pippe, forse proprio tu L avevi detto.
      Basaksehir primo in Turchia
      Borussia primo in Germania
      C hanno rubato due partite.
      Forza Roma!! Abbasso le socere!!! Forza mister e forza ragazzi! Daje

      1. Hai ragione tu, avevo scritto che il Borussia era una squadra di pippe? Trovami il commento per favore. Avevo scritto tutt’altro, e cioè che la Roma aveva fatto una bella partita e che ci avevano rubato il risultato, così come al ritorno. Il Borussia è la squadra più forte del nostro girone e guarda caso un pareggio ed una sconfitta…
        Se per te io sono una suocera te sei un povero illuso.
        Forza Roma

  5. ROMA VITTORIOSA ! turchi affondati, umiliati, dominati. Sarebbe stato piu’ giusto un 0-4 ! Che godimento: prendi erdogan. Grandissimo PELLEGRINI.

  6. Sicuramente Fonseca riesce a prendere il meglio dai propri giocatori ed i risultati si vedono. Ma poichè molti di questi non sono di livello non sarebbe possibile far loro eseguire allenamenti specifici su come si stoppa la palla e non si sbaglia un passaggio a soli 15-10 metri di distanza ? Certe volte costoro sembrano dei dopolavoristi.

  7. 0-3.Diawara ha sbagliato alcuni passaggi in punti nevralgici del campo.Comunque deve riprendere il ritmo partita e sarà utile alla causa.Santon quando sta bene fa il suo.Abbiamo una rosa che permette di fare rifiatare chi gioca di più.Per il resto la Roma ha fatto una bella partita.Certo quando vinciamo è perché gli avversari sono scarsi.Gufi tutti giù per terra.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...