Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su Roma-Barcellona

Redazione RN
16/09/2015 - 21:19

DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Barcellona

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. DDR (con Florenzi) il migliore della Roma finora, tatticamente fondamentale.
    Alla faccia dei gufi e delle quaglie.
    Forza Roma, comunque andrà a finire.

  2. contento per il risultato ed estasiato dal super gol di florenzi ma sinceramente tutta questa sottomissione mi ha dato fastidio….non abbiamo avuto orgoglio ma solo paura di non portare punti poi pensatela un po’ come volete ma questa partita ti fa capire che ti manca tanto…..

  3. non capisco…..dicendo che la roma non essendo stata propositiva mi ha un po’ deluso non avete accettato il mio post solo perche’ accecati da un risultato che ci puo star bene ….questo vidifferenzia dai tifosidi squadre vincenti…….bhe…io non sono come voi io voglio la mia roma che lotti con dignita’ oggi era sottomessa

    1. Io ho una filosofia che vorrei essere come il barcellona ossia fare la partita ovunque vado…. ma ti ricordo che con un pareggio cadalingo del genere l’inter di mourinho passo il girone per un punto…. bisogna avere la praticita’ di capire quando puoi osare di piu’. E’ un girone e certo cone dice Garcia non va bene in altre partite questo atteggiamento…. ma ci serviva sto punto e senza pjanic il centrocampo costruisce di meno. Bisogna crescere anche cosi. Poi col sassuolo si cambia atteggiamento

  4. Un punto prezioso contro i marziani del calcio. Garcia dovrebbe però imparare molto, soprattutto come si fa pressing, come si fa possesso palla da campioni, come si fanno i tagli, come si fanno in sincronia i movimenti senza palla. I giocatori danno l’anima, ma se la guida è così povera, non si va oltre un pareggio e con una prodezza del magnifico Flo.

  5. Mentre Liedholm Eriksson Zeman e Spalletti ci convincevano a giocarcela a testa alta su tutti i campi d’Europa, Garcia ci sta convincendo a non giocarcela mai, con lui saremo inferiori in partenza, perché 0-2 e 0-3 lo abbiamo fatto anche con la Fiorentina nelle Coppe, o no? Se poi ci attacchiamo ai gol da centrocampo, beh: andiamo oltre, il Leverkusen se la giocherà col Barca e con questa mentalità intanto ne fai 4 al Borisov…

  6. Non l’ho vista in diretta, ma l’ho rivista appena tornato da lavoro, sono abbastanza soddisfatto, un pareggio contro il Barcellona è oro! E’ vero che abbiamo subito molto e vinto grazie a una prodezza di Florenzi, ma contro queste squadre si vince solo così, almeno fino a che non raggiungi il loro livello tecnico,non abbiamo i campioni che hanno loro, bisogna accettarlo. E’ normale subire, basta che guardiamo il nostro campionato… dove le piccole si chiudono per paura delle grandi ma a volte alla fine pareggiano o vincono anche!

  7. Non sono d’accordo con quelli che criticano la prestazione come catenacciaro. Grande umiltà, grande sacrificio, grande concentrazione. Stanotte tutti belli e bravi stasera cominciando da Szczensy, Manolas e Florenzi. Puoi bravi pure Digne, Rudiger, DDR e Salah a mio avviso. Nessuna sotto la sufficienza.

  8. Siete sempre gli stessi che ce provano……vi ricordo solo l inter del triplete che vinse la champions facendo il fortino davanti l area di rigore…..e il 30 per 100 del possesso palla…….nun ve va bene se ce la giochiamo col Bayern e prendiamo 7 goal e nun ve va bene neanche se la giochiamo così e pareggiamo con la squadra più forte del mondo che al Bayern gliene ha fatti 3…….siete la feccia de sto sito!!!!!! Forza Roma sempre e comunque anche se perdevate anzi, se perdevate molto di più sempre con voi!!!!! Forza Roma!!!!!

  9. A tutti i laziali o pseudo laziali che scrivono su questo sito faccio presente che il Barcellona e fra le prime tre squadre del mondo (Bayer e real), ma lo è diventata col tempo…l’anno passato 7-1con il Bayer ieri 1-1con il Barca…avanti così

  10. Prestazione buona per quanto riguarda il carattere e la condizione fisica (che mi sembra migliore dell’anno scorso), però non facciamoci ingannare dal punteggio, su cui pesano diversi episodi a nostro favorea partire dal goal di SuperFlorenzi : abbiamo visto che in Europa tra noi e la prima della classe c’è un nettissimo divario, dobbiamo crescere tanto in ogni aspetto del gioco ma la strada è quella giusta e con questo spirito migliorerermo. Forza Magica Roma!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...