Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su Barcellona-Roma

Redazione RN
24/11/2015 - 22:53

DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Barcellona-Roma.

Vedi tutti i commenti (54)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. SCANDALOSI! LA DIFESA E’ UNO SCHIFO, MI RACCOMANDO VENDIAMOCI GLI ULTIMI DIFENSORI “MEDI” E COMPRIAMO I SOLITI CESSI…

    1. Dopo l’ennesima umiliazione spero che la società capisca che Garcia non sa come si deve mettere una squadra in campo. Abbiamo preso goal da tutte le squadre (anche dal Carpi e dal Bologna). Ora basta ci vuole un allenatore serio. Se no quando ci sarà il nuovo stadio ci andrà solo Pallotta. Da oggi è finalmente alla fine del campionato mi rifiuto di vedere la Rometta. VERGOGNA

      1. Il problema della Roma è Garcia. Sono mesi che dico che ci vorrebbe uno come Sarri. Tenere la difesa alta col Barcellona è un suicidio come grosso errore è stato mettere Iturbe e Keita in un campo allagato come a Bologna. Ed i giocatpri che lontano da Garcia vanno bene ? ( Dumbia, Sanabria, ecc ). Ecc., ecc

  2. Sarebbe il caso di parlare di meno e fare di più, visto che prima di partire ho sentito dire da Garcia che il barça non è invincibile. Eccolo servito che dite ci fermiamo a sette o battiamo il record mah

    1. ahaha ….. straquiìoto

      e dopo che tolgono Garcia e Pallotta lascia la società

      sarà sempre colpa di Garcia e deglia americani.

  3. Ma io dico ….ma non si impara mai dagli errori ???? Tutti gli anni queste umiliazioni dobbiamo subire ???
    Ma io se fossi Garcia chiederei scusa e toglierei il disturbo ….avrei vergogna ad uscire di casa …

  4. VIvo in spagna e mi toccherà essere preso per i fondelli chissà per quanto tempo. vorrei ringraziare questa squadra e questo allenatore, tutti e due due senza palle, senza orgoglio, senza reazioni Ogni anno ci tocca subire una cosa del genere che poi serve da giustificazione per tutto l’anno per tutte le debacle. Direi di cambiare subito allenatore che non mi pare sappia caricare ne allenare i suoi giocatori,squadra patetica.Non vedrò più partite della roma fino a che ci sarà Garcia. Penosi.

  5. Il Barca gli ha fatto vedere un po di tecnica di base, un tocco per stoppare il pallone e uno per passarlo, oppure stop e passaggio, mai un passaggio sprecato, sempre imbeccato il compagno libero..questi s’allenano 5 ore al giorno voi mette?

  6. Ma c’e’ ancora qualcuno che crede Garcia un tecnico valido? Ha inventato un gioco da parrocchia….E’ ora che si dimetta.

  7. Vergogna e’ l’unica parola che rappresenta questa squadra e questa società,neanche il Bate che e’ una squadra media ha perso così,inguardabile e insostenibile le umiliazioni che subisce e fa subire ai propri tifosi.

  8. Garcia non sa caricare la squadra che dalla mediana in su ha buoni giocatori. La difesa è messa malissimo in campo e non sanno come adattarsi alla partita. Maicon è un brutto ricordo del passato, Rudiger non è un giocatore di calcio e Garcia deve fare la valigie subito perché ancora il campionato è aperto per una vittoria. Un plauso al grandissimo Dzeko per impegno e professionalità, Iturbe con un’altro allenatore farebbe benissimo .

  9. Direi di ridare rudiger allo Stoccarda rimettere de rossi in difesa e non dire mai più con orgoglio che non riprenderemo benatia perché è proprio per questo che riusciamo a prendere una media di 3,2 gol in Europa … Il calcio che conta !!!

  10. Spero che da ora in poi nessuno del club dei piccoli fans di Garcia proverà a difenderlo. Nuova umiliazione, era impensabile vincere o pareggiare stasera…..ma certo non mi aspettavo di vedere una squadra inesistente com’è successo. Garcia dimostra sempre di più di non saper mettere la squadra in campo e di non preparare le partite. Sabatini aveva detto che la Roma stava bene…..infatti si è visto. VERGOGNATEVI NON PORTATE RISPETTO PER QUESTI COLORI

  11. Mettiamo un “allenatore” al centro del villaggio. Garcia torna a casa! Sig. Pallotta in attesa dello stadio spenda un po’ di soldi per fate una squadra e prendere Ancellotti.

  12. Sto vedendo le immagini delle altre partite…incredibile i giocatori delle altre squadre corrono e lottano! Guardando la Roma mi ero convinto che si potesse solo passeggiare allegramente per il campo…

  13. Ci risiamo: ricomincia la seconda parte della stagione della Roma: deja vu! Come l’anno scorso ridico: VIA GARCIA; prendiamo anche un qualsiasi allenatore italiano; almeno eviteremo senz’altro le figuracce fatte col francese! Anche il mercato di gennaio sarà inutile.

  14. e basta con sto garcia!!!ma come fa giocare la squadra! questo è un allenatore da parrocchia..cacciatelooooooooooooo

  15. Roma non pervenuta dopo il 1-1 del Bayer. Ma magari un pochettino di impegno o anche solo un allenamento per provare due schemetti difensivi ed offensivi? solo Dzeko comunque è di una misura superiore, come classe e come uomo. Ne mancano altri 10…

  16. pavidi demotivati già sconfitti, da Pallotta all’ultimo dei magazzinieri se fossero uomini dovrebbero provare vergogna e chiedere scusa, non ci sono lider, ne aspirazioni, questo è il calcio delle figurine di Sabatini in fondo è lui che sostiene che di Benatia non sa che farsene , i risultati sono questi, vorrei una squadra di uomini che vanno in puzza e che menano se serve e no di femminucce

  17. La differenza tra calciatori e pseudo calciatori, sta: sul 6 a 0 il barca prende 4 ammonizioni e noi neanche una.
    Vergognosi senza attributi, e senza allenatore

  18. Neanche a me fa piacere perdere 6 a 1 ma la partita decisiva è col Bate, perché avrebbero dovuto riempirsi di cartellini?

    1. Troppe cose vorrei dire… maspetto gennaio per tirare le somme. Per il momento dico che il tuo è il nickname è pura poesia!

  19. forse ora è chiaro a tutti, anche ai difensori del francese incapace e ai detrattori di totti e de rossi, di chi è la vera colpa dei nn successi in questa società..un allenatore che nn capisce nulla dalla a alla z che nn sa motivare la squadra nn sà leggere le partite che sbaglia sistematicamente i cambi..ma cosa dobbiamo subire ancora per cacciarlo? sentire le sue dichiarazioni e quelle del genio del male sabatini ci fa solo capire che con questi due soggetti nn andremo mai lontano..vergognosi ..ba ..di state distruggendo la roma

  20. Volenti o nolenti bisogna ammettere che garcia e sabatini hanno fatto risorgere la Roma dopo anni fallimentali… Entrambi hanno le loro colpe e sopratutto limiti e carenze. Io sono fiducioso che possano rimediare a entrambi questi aspetti negativi cominciando a motivare i giocatori a sterzanti e all’essere loro più tifosi della squadra e non solo dipendenti

  21. Lo sdegno non sta nel perdere largamente in trasferta con il Barcellona ma nel perdere mostrando paura e subordinazione ed in totale assenza di carattere e idee di gioco.

  22. RI DI CO LI
    ma che senso ha, passare il turno……….. meglio perdere la prossima partita per evitare altre umiliazioni.

  23. Questo non è un allenatore, è un incapace, come fai a giocare con una difesa alta concedendo 30 metri di campo alle tue spalle al Barcelona con la velocità che hanno gli attaccanti?!!!!!!!!.
    E’ una vergogna dover assistere continuamente a umiliazioni del genere.
    Garcia Vattene !!!!!!!!

  24. In tempi non sospetti,ovvero durante il ritiro di Pinzolo,il sig.Daniele Lo Monaco,uno dei pochi giornalisti a capire di calcio, in uno dei suoi report lamentava l’assoluta mancanza di sedute di allenamento su schemi difensivi. Sarà una casualità?????

  25. Questa storia di andare in Champions solo per rifinanziarsi e vedersi ogni anno umiliati in europa, è un boccone amaro che rimane nella bacheca della roma per sempre. Manchester, Bayer, Barcellona…voglio un presidente che non ha bisogno di arrivare agli ottavi per mantenere i giocatori!!!

  26. Una squadra e una società che vogliono diventare “grandi”, non possono offrire prestazioni orribili come quella di ieri sera! Se non si è in grado di difendersi, e questo lo abbiamo constatato anche nel nostro mediocre campionato, come si può pretendere di impostare a Barcellona una partita esclusivamente difensiva? Soprattutto se in mezzo al campo ci sono giocatori con ottime altre qualità, ma con poca propensione alla copertura. A dire il vero Pjanic e Keita ieri sera non sono stati in grado nemmeno di proporre qualche trama di gioco interessante. Con un centrocampo che non propone e che non filtra, una difesa “arrangiata” come quella della Roma si espone a figuracce alle quali, purtroppo, cominciamo ad abituarci…
    Perdere per perdere, almeno ce la giocassimo la partita! In difesa per 90 minuti subendo comunque 6 gol e rischiandone diversi altri!! Secondo me, la strada intrapresa non è quella giusta per crescere.
    Sempre (sigh!) FORZA ROMA!!!!

  27. Il maggior responsabile della disfatta è solo 1. Il tecnico (se cosi si vuole chiamare). L’unico che poteva dare grinta e velocità è rimasto in panchina per un tempo. Gioco zero, personalità zero, grinta zero. Quello che dice in conferenza, quando lo fa vedere in campo?

  28. I fenomeni che oggi criticano Garcia qualche hanno fa criticavano un certo Luis Enrique…il problema della Roma e de Roma so i Romanisti!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...