‘I gol che si è mangiato Osvaldo li segnava Totti’ ‘Il capitano è l’over 35 più forte di sempre”

22/01/2012 - 18:10

DITE LA VOSTRA – Torna lo spazio dedicato a voi lettori, all’interno del quale potrete esprimervi liberamente sulle partite concluse e su quelle in arrivo; una sezione in cui potrete commentare i temi caldi in casa Roma. Ecco i vostri messaggi spediti dopo la gara contro il Cesena. Continuate a scriverci all’indirizzo [email protected] (ricordate di essere sintetici – max 5 o 6 righe – e di firmarvi, con nome/nickname, città e/o quartiere di provenienza) e  lo inseriremo nella nostra rubrica…

Forse è ancora presto per dirlo…ma vorrei anticipare i tempi…Grazie Roma…Saluti e forza Roma. Manuel

Bueno que decirte Luis???? Che se continui cosi te damo er passaporto Romano!!!! Grande ragazzi continuate cosi…Forza Roma sempre!!! JR

CIAO A TUTTI !!!SONO MARCO DA NAPOLI!!!UNA SERATA DA INCORNICIARE COME SI SUOL DIRE ,ORMAI ICOMPLIMENTI AL CAPITANO NON BASTANO PIU’……….!!!!!!!!!!!!!!!UNA COSA CHE CI TENGO ANCHE A DIRE ,NON  VENDIAMO PIZARRO SECONDO FACCIAMO UNA SCIOCCHEZZA ,E’ IMPORTANTE TENERLO NELLA ROSA PERCHE’ E’UN GIOCATORE ,CENTROCAMPISTA DI ESPERIENZA E CON I PIEDI BUONI…………………………PARLATE CON I DIRIGENTI ,CON QUALCUNO,E POI, NON VENDETELO ALLA JUVE DI M****…………………..!!!!!!!!!!!!!!GRANDISSIMA ROMA STASERA ,GODIAMOCI QUESTA VITTORIA………………TUTTI A TORINO E DISTRUGGIAMOLI………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE CAPITANO ,CHE PECCATO QUEL TIRO DI POCO A LATO NELLA RIPRESA….SEI UN GRANDE E UNICO…………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MARCO DA NAPOLI!!!FORZA ROMA SEMPRE!!!

Luis Enrique sta capendo. Ricordate la scena di Matrix quando Morpheus guardando cosa fa Neo dice “sta capendo”. Ecco subito dopo il primo gol di Totti, Luis Enrique applaude, ride ma a un certo punto, notatelo abbassa lo sguarda e sembra … riflettere…. ecco in quel momento Luis Enrique ha iniziato a capire cosa e’ Totti. Sta capendo. Che ci scommettiamo che le prossime partite Totti stara’ finalmente piu’ dentro che fuori dall’area? e mi viene il dubbio che i gol che si era mangiato Osvaldo li segnava Totti…
Toma

TOTTI E’ INDUBBIAMENTE L OVER 35 PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI, NEMMENO MARADONA E PELE ALLA STESSA ETA INTERPRETAVANO IL GIOCO SU QUESTI LIVELLI, NON MI STUPIREI VEDERLO IN CAMPO BEN OLTRE I 40, IL SUO OBBIETTIVO E QUESTO E SI VEDE.
Alberto, Santos, Brasile

Roma (quasi) strepitosa con un leggendario attacco, uno magnifico centrocampo, una difesa fantastica e un portiere sempre decisivo. L’unico neo è il gol del Cesena, ma capita.  
Salvatore, Napoli
.

Peccato per i punti regalati,Cagliari,Siena,Genoa e Lazio, potevamo pensare in grande anche perché le squadre che ci precedono non ci sono superiori.
GIOVANNI

LAMELA-TOTTI -BORINI STRE-PI-TO-SIIIII e aspettiamo il miglior BOJAN .GRANDE ROMAAAAAA.
MIKI da Torino

Finalmente una grande prova della ROMA che travolge, in verita’, un Cesena molto modesto. Semplicemente leggendario il CAPITANO ! Grazie Francesco, altri due gol per un altro grandissimo record ! Faccio notare con immensa gioia che la ROMA dopo tre Campionati torna a vincere con almeno 4 gol di scarto !
ALESSANDRO-Genova

I cronisti trovano già la scusa che la grandezza della Roma sia stata provocata dalla piccolezza del Cesena. Serve ricordare che il Cesena è quella squadra che ha fatto soffrire all’inverosimile il Napoli in Coppa? Tutti grandi ma come non citare Lamela e soprattutto il CAPITANO!!!!!!! p.s. Mutu ha giocato male perchè in campo ha trovato Lamela mentre lui si aspettava la … pera!
Salvatore da Gallipoli

Un tsunami romano che non si ferma piu…   Bella partita con giocatori molto motivati.   Cosa dir’ di nostro Capitano? Sei unico, grande France’…   Ancora e sempre- con Totti non si perde mai!!!   Forza Roma!
Goran, Croazia

Grande impatto, grande personalità, grande gruppo. Forza e coraggio Bojan, aspettiamo anche te!!!!
Francesco da Modena

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...