DITE LA VOSTRA – Torna lo spazio dedicato a voi lettori, all’interno del quale potrete esprimervi liberamente sulle partite concluse e su quelle in arrivo, una sezione in cui potrete commentare i temi caldi in casa Roma. Ecco i vostri messaggi spediti dopo la gara contro il Chievo. Continuate a scriverci all’indirizzo [email protected] (ricordate di essere sintetici – max 5 o 6 righe – e di firmarvi, con nome/nickname, città e/o quartiere di provenienza) e  lo inseriremo nella nostra rubrica…

Ragazzi sono un GRANDE TIFOSO DELLA ROMA..è la prima volta che vi scrivo…ed è per dirvi che la società sta commettendo errori grossolani ed irrimediabili….per quanto riguarda Bojan come sostituto di Osvaldo..NON CI SIAMO PROPRIO…avevamo il NATURALE sostituto ma lo abbiamo CACCIATO via si Chiama MARCO BORRIELLO….NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE…. FORZA ROMA! Gianni

Piuttosto che cercare un nuovo attaccante per sostituire Osvaldo, che potrebbe benissimo essere sostituito in questi due mesi da Borini ed Okaka, prenderei subito un paio di terzini (seri) ed un paio di centrocampisti (buoni) da affiancare a Daniele De Rossi e Pjanic. Poi se capita un buon difensore centrale ancora meglio, anche se Juan ed Heinze mi sono piaciuti.
…sarà  un caso ma la Roma sta vincendo da quando Perrotta e Cassetti non ci sono!!!FRANCO

Daniele non ci tradire.Firma e vincerai con noi. Giovanni

MENOMALE CHE BOJAN SE LO RIPRENDE IL BARCELLONA!!! Abbiamo bisogno di PESO in avanti che Bojan non può darci! Una solidità difensiva che non si  vedeva da un bel pò! Vediamo se anche con la velocità del Catania riusciremo ad imporci! Forza ragazzi…. Daniè ANNAMO A FIRMA’ e sù…!!!
Vincenzo, Bari

ALTRA GRANDE PRESTAZIONE DI TUTTA LA SQUADRA   CONCORDO PERFETTAMENTE CON MIKY ED ENRICO  CHE BOJAN NON E’ ASSOLUTAMENTE DA 5,5 MA DA SUFFICIENZA PIENA.  SOLO E SEMPRE FORZA ROMA 
GIO’ DA TORINO    

Quando una squadra ha oltre il 70 % di possesso palla il merito è di tutti non di un singolo giocatore e sopratutto del mister (che qualcuno voleva mandarlo via ) Totti non si discute ma vedo un gioco di squadra che non si vedeva da tempo.A mio avviso BOJAN oggi e da 7 non da 5,5 si è trovato in tutte le azioni pericolose ed è stato anche un pò sfortunato .FORZA ROMAAAAAAAAA .
MIKY da torino

Bojan 5,5. Stregato,impallato e non sereno. Dal primo minuto il talento ex Barca non convince affatto e sente la pressione di dover non far rimpiangere Osvaldo. Poco altruista al 4?pt nell’andare alla conclusione con un Pjanic libero al centro dell’area, riesce a far poco quando la Roma si affida alle sue giocate. C’è ancora tanto da lavorare…   Caro signore, ma che partita ha visto? Su Bojan hanno commesso tre falli da rigore, e l’hanno menato e si è rialzato sempre. Ci vada lei a giocare al posto suo, allora. Basta critiche per partito preso.
Enrico

CIAO A TUTTI ! SONO MARCO DA NAPOLI! COMPLIMENTI A QUESTA ROMA ,UN CAPITANO CHE PERSONALMENTE DIFENDO A SPADA TRATTA ANCHE CON I MIEI PIU’ CARI AMICI…GRANDE CAPITANO E UNICO AL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO E’ IL MIO PENSIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PER ME TOTTI SARA’ SEMPRE IL PIIU’ FORTE PERCHE’CI HA REGALATO TANTE SODDISFAZIONI……………………………….. E………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PENSO CHE I DIRIGENTI GIALLOROSSI NON SAPPIANO FARE IL MERCATO IN USCITA SONO AA DIR POCO VERGOGNOSI ,BORRIELLO ALLA JUVE ,FORSE ANCHE PIZARRO NON SI RENDONO CONTO DI QUELLO CHE FANNO????????????????MARCO DA NAPOLIBO’?????????????CMQ RIFERITELO GENTILMENTE AI DIRIGENTI…!!!!!!!!!!!! ORA SOTTO CON LA FIORENTINA DISTRUGGIAMOLI … ! FORZA ROMA SEMPRE!
Marco da Napoli

OK, 3 punti che fanno morale. Ma se Moscardelli pareggiava dopo non essere stati in grado di segnare il secondo goal? Secondo me Bojan non può sostituire Osvaldo, Taddei non può fare il terzino destro, a centrocampo ci vuole uno di bravo di fianco a de rossi e pjanic, j. Angel sembra che stia giocando per le vie di Roma. Quindi mi auguro che adesso che la fortuna è dalla nostra parte, la società deve dare segnali con nuovi acquisti per non perdere altro terreno in futuro quando affronteremo squadre più attrezzate di noi. P.S. Cerchiamo di essere più realistici, e mi auguro che Luis Enrique ragioni con la sua testa nella scelta di eventuali nuovi arrivi.
Buon nuovo anno!
Francesco da Taranto

Grandissima Roma.. finalmente il progetto sta prendendo forma.. Evidentemente grande Capitano, sei unico… Senza parlare di De Rossi che spero non faccia schiochezze con il contratto… Andiamo Ragazzi ! e mercoledi speriamo ancora una vittoria in coppa Italia.. !
Anthony, Svizzera

Da quando la Roma ha ricominciato a giocare bene e a fare punti?  da quando e’ tornata la luce, Totti?  4 domeniche fa stavamo a pezzi.  ora che e’ tornato la luce e il gioco e’ tornato. la manovra e’ fluida.  diamo credito all’essenza del calcio. Franco dal Texas

Semplicemente, GRAZIE CAPITANO !!!! Ancora una volta hai donato, la vittoria alla tua squadra, dimostrando a tutti i tuoi detrattori, che sei insostituibile ! Arriveranno anche i gol su azione…: sperando che i tuoi compagni sia stimolati dal tuo esempio. Grazie Francesco ! ALESSANDRO–PERUGIA

Prova di grande carattere: una Roma quadrata trascinata da un De Rossi straordinario e da un Totti bandiera. Tralasciando la parentesi di mercoledì sera con la Fiorentina in coppa Italia, credo che le prossime gare saranno determinanti per capire quale sarà il ruolo della nostra amata squadra. A tutti Forza Roma…
Amedeo da Avellino

Grande vittoria, con Totti non si perde mai!!! Grazie Roma, punti meritati.
Goran, Croazia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here