19 Settembre 2022

Disordini tra le due tifoserie durante l’intervallo di Roma-Atalanta, interviene la Polizia (FOTO)

L'episodio è avvenuto durante l'intervallo

Foto Tedeschi

Momenti concitati durante l’intervallo di RomaAtalanta. Appena prima dell’inizio della ripresa, infatti si sono verificati alcuni disordini tra il settore ospiti in cui si trovano i tifosi nerazzurri e i distinti nord dell’Olimpico. Subito dopo le due tifoserie sono venute a contatto, sebbene separati da divisori dell’impianto, ma la situazione si è ristabilita grazie al pronto intervento della Polizia, che ha separato le due fazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Oscar ha detto:

    Siamo sempre la solita squadra, perdiamo sempre gli scontri diretti, nei momenti decisivi ci sciogliamo come neve al sole. La nostra rosa è superiore all’Atalanta, ma ciò non basta per vincere queste partite, non abbiamo un gioco , difesa che fa paura , centrocampo inesistente e attacco sterile. Non si possono sbagliare gol davanti alla porta , così non si va da nessuna parte

  2. Lupogiallorosso ha detto:

    Oscar de nobel se hanno giocato nella metà campo dell atalanta , fatto 20 tiri e la metà in porta , loro 3 tiri un gol e7 ammoniti….. chi ha giocato una buona partita a calcio ieri è la Roma. Certo si crea tanto ma i gol bisogna farli. Ma dire che tutto fa schifo c’è ne passa. Mi chiiedo.. l atalanta viene elogiato da tutti ed è prima. Ma se avesse perso 3 a 1 giocando così cosa si direbbe dell atalanta? Ieri il Milan ha giocato bene creato tanto ma ha perso. Non ho sentito dire che ha una squadra che fa schifo.