Disasterclass Taylor, nuove polemiche dopo Arsenal-Liverpool: Klopp furioso

Marco Guerriero
04/02/2024 - 21:56

Anthony Taylor è finito ancora una volta al centro delle polemiche in occasione dell'ultima giornata di Premier League

Disasterclass Taylor, nuove polemiche dopo Arsenal-Liverpool: Klopp furioso

TAYLOR POLEMICHE PREMIER LEAGUE – Anthony Taylor è finito ancora una volta al centro delle polemiche in occasione dell’ultima giornata di Premier League. Il fischietto inglese, divenuto tristemente ‘famoso’ nell’ambiente giallorosso dopo l’ultima finale di Europa League, ha diretto il big match ArsenalLiverpool, vinto 3-1 dai Gunners, ma la prestazione ha lasciato molto a desiderare, soprattutto lato Reds, che hanno chiuso la partita in dieci uomini a causa dell’espulsione di Konaté.

Nel post gara, Jurgen Klopp si è scagliato contro l’arbitraggio: “Oggi molte cose erano contro di noi. L’arbitro mi ha dato un cartellino rosso contro il Manchester City per un contrasto tra Bernardo Silva e Salah. Oggi la stessa situazione con Jota, ma non è stato dato il cartellino rosso”. Il tecnico tedesco, già polemico nei confronti di Taylor e del suo metro arbitrale, ha poi concluso: “È incredibile, poi la trattenuta di Havertz su Konate per il primo cartellino giallo. Poi Havertz va a terra e l’arbitro dà un cartellino giallo a Konate. Gabriel fa lo stesso con Nunez e non c’è cartellino giallo”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non posso giudicare perché la partita non l’ho vista ma visto chi l’ha arbitrata posso immaginare… Questo solo per quello che ha combinato contro di noi nella finale sarebbe stato da radiare immediatamente.