11 Gennaio 2016

Dirigenti, tecnico e giocatori: la Roma è tutta da cambiare

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Niente giustificazioni o scuse plausibili, così la Roma si autodistrugge. Come riporta Il Messaggero (M.Caputi), la colpa dello scarso andamento della squadra giallorossa passa dalla società, toccando in pieno l’allenatore e finendo coi giocatori, nessuno escluso. Se fosse rimasta ancora qualche speranza, è il momento di agire, soprattutto sul piano della personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 commenti

  1. GENKY ha detto:

    I FATTI PARLANO CHIARI E’ STATO UN FALLIMENTO TOTALE, RIFONDAZIONE SUBITO PARTENDO DA GARCIA E SABATINI, IO PORTEREI DI NUOVO MONTALI E SPALLETTI E POI ALCUNI GIOCATORI CHE FACCIANO LA DIFFERENZA. FUORI PJANIC, TOROSIDIS, DE ROSSI, RUDIGER, MAICON, FALQUE E KEITA. STIAMO PERDENDO TEMPO PREZIOSO PER RIPARTIRE E VINCERE E SOPRATTUTTO PRESIDENTE PIU’ PRESENTE!!! CREDIAMOCI

  2. skorzeny ha detto:

    Le responsabilità partono dalla testa…….Giocatori giovani acquistati a caro prezzo e mai utilizzati e nemmeno prestati a società amiche. Scelte sbagliate da parte del ds (leggasi doumbia, rudiger, holebas, cole, ibarbo ecc.), dg che non armonizza l’azione del ds con le nacassità dell’allenatore. Allenatore che comunque non ha dato carattere e gioco ad una rosa seppure non eccezionale. Cosa fare? rimuovere quelli che stanno più in alto e rinnovare tecnico e giocatori senza più ingaggiare pesci troppo lessi…..

  3. Ilario ha detto:

    Da cambiare è colui che ha messo su questa società di lestofanti e incompetenti, e una squadra di seghe, poppanti ed ex giocatori. Il tutto perchè non ha un dollaro VERO ma solo una chiacchiera sterile e clownesca. Indovinate chi è?

  4. papa max ha detto:

    ho letto l’ intero articolo su Il Messaggero e sono , come sempre d’altronde, d’ accordo con Caputi .. ci aggiungerei Pallotta tra quelli da sostituire per colpe intrinseche ..

    • Robymulinex ha detto:

      E con quale alternativa? Vedi qualcuno all’orizzonte? Un arabo o un russo? Oppure qualche fantomatico impresario orientale?
      Teniamoci stretto Pallotta perchè nel panorama attuale il meglio che possa capitarci in sotituzione dell’americano è un altro Lotito o peggio ancora un Ferrero.

    • brunog ha detto:

      In gran parte c’è accordo ,ormai moltissimi convengono che la salvezza sia cambiare quasi tutti da giocatori a dirigenti e Pallotta in testa ,president mai vicino alla squadra.
      Ma sono sogni ,il sor tentenna sta facendosi I conti per vedere quanto gli costerebbe ,intanto sicuro che blocchera il mercato , Sabatini rincara la dose mettendo I bastoni fra le ruote ,intanto Garcia va in Svizzera e la squadra molto affaticata riposa….
      Ho la sensazione che si assisterà ad una ennesima pagliacciata.

  5. frank milano ha detto:

    Pallotta ha grandi responsabilità.
    Andrebbe tolto lui.
    Ma mi dite chi sono questi investitori (romani e non) capaci di investire per come ha fatto Pallotta in questi anni ( anche se malamente )?

  6. papa max ha detto:

    vero .. non credo ci siano alternative a Mr. Pallotta .. la mia era solo una utopia ..