Trigoria. Roma, primo allenamento stagionale: esercizi con il pallone e atletica

Redazione RN
08/07/2016 - 19:30

Trigoria. Roma, primo allenamento stagionale: esercizi con il pallone e atletica

NOTIZIE AS ROMA – Inizia ufficialmente la nuova stagione calcistica della Roma. Dopo i test medici di Villa Stuart e i test atletici di questa mattina, la squadra giallorossa si ritrova nel pomeriggio a Trigoria per eseguire il primo allenamento dell’anno agli ordini di Spalletti.

Come riporta Roma Tv, la squadra inizia la seduta, intorno alle 17, partendo da un lavoro in palestra. Successivamente, alle 18, calciatori in campo agli ordini di Norman e dei preparatori, impegnati in una serie di percorsi a ostacoli e allunghi. Al termine degli esercizi compare subito il pallone: esercizi sul possesso palla per gli uomini a disposizione di Spalletti.

La seduta volge al termine con una serie di allunghi da porta a porta. Oggi erano assenti Gyomber e Salah, che si aggregheranno al gruppo domani, in tempo per la partenza per Pinzolo.

Di seguito la lista dei calciatori presenti: Totti, Dzeko, Strootman, Perotti, Iturbe, Zukanovic, Alisson, Lobont, Seck, Palmieri, Paredes, Manolas, Torosidis, Mario Rui, Gerson, Vainqueuer, Ricci, Crisanto, De Santis, Marchizza, Di Livio, D’Urso, Soleri, Ponce, Romagnoli.

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...