• Gerson sbarca a Fiumicino: “Forza Roma” (FOTO E VIDEO)

    Redazione RN
    04/07/2016 - 16:44

    Gerson sbarca a Fiumicino: “Forza Roma” (FOTO E VIDEO)

    GERSON A ROMA – Oggi è il giorno di Gerson. Il brasiliano, partito alle 23:07 da Rio de Janeiro, le 04:07 italiane, arriva a Roma nel primo pomeriggio. Il volo dell’ex-Fluminense, l’AZ 673, atterra a Fiumicino alle ore 15:15. All’uscita dell’aeroporto il talento carioca scambia qualche chiacchiera con i cronisti presenti, tra i quali l’inviato di Romanews.eu, dichiarando: “Forza Roma“.

    Roberto Golino
    (in redazione Paolo Sabatini)

    LA CRONACA DELL’EVENTO

    Ore 16.10 – Il brasiliano, accompagnato dal padre, rilascia le prime dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di Romanews: “Forza Roma“.

    04072016 gerson fiumicino 01

    04072016 gerson fiumicino 02

    Ore 15.40 – Gerson è al controllo passaporti

    Ore 15.15 – Il volo AZ 673, proveniente da Rio de Janeiro, atterra a Fiumicino con qualche minuto di ritardo.

    Ore 15.10 – Non sono presenti tifosi della Roma all’aeroporto di Fiumicino.

    Ore 15.00 – L’aereo è partito da Rio de Janeiro con più di otto ore di ritardo: invece che alle 14:35 il volo è decollato alle 23:07, ora locale.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “Non sono presenti tifosi della Roma all’aeroporto di Fiumicino.” forse stiamo iniziando a imparare che prima devono dimostrare sul campo e poi saranno acclamati…… dimostrare sul campo per almeno 2 stagioni.

    2. Daje Gerson … spero solo che qualche decelebrato non si metta a fischiarlo in ritiro per quella frase detta durante l’intervista di qualche settimana fa. I giocatori vanno sostenuti, non fischiati.
      Lui ha sbagliato a dire pubblicamente i suoi progetti futuri ma è un peccato di gioventù.
      Sempre Forza Roma

    3. Il voler sottolineare la prima dichiarazione dei giocatori appena sbarcati, ovvero l’immancabile “Forza Roma” mi fa sempre ridere.

      1. vabbè che devono dire? Onore ad Aquilani che quando è andato alla juve ed hanno provato a fargli dire il primo “forza juve” ha sorriso e se ne è andato 🙂

        1. Intendevo proprio questo, si è anche tolto la sciarpa. Ma lo stesso dovrebbe valere per chi viene qui, l’ipocrisia non mi piace. Probabilmente sono giocatori che fino ad un mese fa volevano andare altrove, li prendiamo e la prima cosa che dicono è “Forza Roma”, il che ci può anche stare, ma sottolineare la cosa in un articolo mi sembra inutile

    4. Non ci va mai bene niente. Questo è il più forte talento tra i giovani brasiliani. Lo volevano tutti, Barcellona in primis, lo abbiamo pagato 18 milioni, che è un prezzo stratosferico, non ha ancora toccato il pallone e già lo massacriamo? Ma come se fa?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...