• Dipendente della Roma licenziata, emergono nuovi dettagli: cosa è successo

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    14/03/2024 - 18:39

    Dipendente della Roma licenziata, emergono nuovi dettagli: cosa è successo

    LICENZIAMENTO ROMA DONNA – Si continua molto a parlare del caso della donna licenziata dalla Roma. Come ha riportato Il Fatto Quotidiano, la dipendente sarebbe stata allontanata per “incompatibilità ambientale”. Ora emergono nuovi dettagli della situazione. Il Corriere dello Sport scrive di come questo video risalga allo scorso novembre con un calciatore straniero della primavera che avrebbe sottratto il video dallo smartphone e fatto girare per tutto il centro sportivo. La Roma è venuta a conoscenza di questo materiale ed ha licenziato sia la ragazza che il suo fidanzato su richiesta del gm Tiago Pinto e del responsabile del vivaio Gianluca Gombar. I due sarebbero stati “cacciati” perchè all’interno del video erano presenti discorsi che violano l’etica professionale. Possibile un chiarimento ufficiale della società in giornata.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. sono 2 cose differenti. Il furto del telefono e la pubblicazione del video sono una cosa e se la ragazza denuncia, se la vedrà col giocatore.
        Il motivo del licenziamento invece è :” presenti discorsi che violano l’etica professionale”.
        La cosa “grave” su cui discutere è il perchè la Roma si è tenuta un probabile ladro che ha avuto un comportamento non corretto….. invece si stà parlando di fuffa…. sembra che la Roma abbia licenziato la ragazza ed il fidanzato per il video, cosa che non è.
        Il contenuto del video

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...