Dionisi: “Rigore discutibile, se rimaniamo in 11 non perdiamo mai. Il Sassuolo ha fair play, la Roma è una delle squadre più fallose”

Teresa Tonazzi
03/12/2023 - 20:28

Tutte le dichiarazioni del tecnico neroverde Alessio Dionisi in occasione di Sassuolo-Roma, match valido per la 14a giornata di campionato.

Getty Images
Dionisi: “Rigore discutibile, se rimaniamo in 11 non perdiamo mai. Il Sassuolo ha fair play, la Roma è una delle squadre più fallose”

SASSUOLO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico neroverde Alessio Dionisi in occasione di Sassuolo-Roma, match valido per la 14a giornata di campionato.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Le parole di Dionisi

A Dazn nel post partita

Che sensazioni le lascia il finale di gara?
“La partita è cambiata quando siamo rimasti in 10. E poi anche il rigore era molto discutibile. Sugli episodi non siamo stati fortunati”

Cosa le ha detto Mourinho quando ha abbandonato l’area tecnica?
“Io sono abituato al fair play e all’educazione, che fortunatamente ho. Io mi permetto solo di parlare dei miei giocatori e della mia squadra. Per questo dico che nessuno dovrebbe permettersi di parlare dei giocatori altrui. Se c’è una squadra che ha fair play questa è il Sassuolo, a differenza della Roma che è una delle squadre più fallose del campionato. Quelle di Mourinho sono parole sbagliate. Se al fair play si risponde in modo diverso allora non c’è neanche bisogno di discutere. Parliamo della partita”

Avete sbagliato tanti palloni.
“Si, abbiamo sbagliato tecnicamente, tanti controlli. I difensori comunque oggi hanno fatto una partita importate su Lukaku, lo hanno fatto correre indietro”

Vedi tutti i commenti (25)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Un poveretto !! Provo pietà per lui e per la sua società di m …
    Per fargli un regalo diamogli Pellegrini e ripiamoci Missori e Volpato !!!!

  2. Squadra di mediocri, Berardi non sa cosa sia l’educazione sportiva. Sempre a terra, segnato per un errore della difesa della Roma. Dionisi parla di Fair play ma è di memoria corta ha già dimenticato la partita dello scorso hanno. Speriamo vadano in serie B

  3. Rigore discutibile? Ma falla finita era grande come una casa, abbiamo strameritato di vincere , l’ educazione quale sarebbe l’ entrata da codice penale di Boloca?

  4. Ecco n altro poveraccio che ha ricevuto i suoi 5 Min di notorietà parlando di Mourinho. Bravo mo poi pure torna sulle colline bolognesi. Avanti il prossimo.

  5. Questo b…..e non conosce la differenza tra fair play e fallosità.
    Allena il giocatore più simulatore del mondo (senza fare nomi) e dice che è abituato al fair play.

  6. Intervista ridicola. Punti di vista ridicoli. Avete fatto un tiro in porta l’unico portiere che ha fatto delle parate, è il vostro. I falli idioti, tutti vostri e infatti siete rimasti in dieci. Berardi… Il solito…
    E quando parli della Roma, sciacquate la bocca, dionisio….. Ma quante partite ci avete rubato, negli anni passati???? Ho perso il conto!!!! Battervi è sempre una goduria!!!!!!

  7. anche stasera berardi a provato a simulare di aver ricevuto una manata in faccia quando era accidentale e sul petto… mourinho c’ha visto lungo e a allertato l’arbitro in anticipo

  8. Rigore discutibile…a’ poveraccio fallito ! Hai fatto un tiro jn porta anzi mezzo , e quel “campione da sassuolo” e li rimane da anni…dopo 3 minuti stava a fare le scenografie a terra buffoneee

  9. Dicendo che la Roma è fallosa ha risposto al non fair play di Mourinho con la stessa moneta travestita da reazione. Se proprio voleva distinguersi non doveva nemmeno lui entrare nel merito comportamentale…tra l’altro mentendo perché la Roma non è una squadra fallosa stando ai dai della lega di serie A

  10. parla di roma fallosa ?? ha giocatori ottimi per fare i taglia boschi o taglia gambe , poi berardi che ne parliamo …a fa ? perche’ questi allenatori sono tutti piagnoni quando perdono con noi??

  11. er miracolato invece di dire che per colpa di quel coj…e siamo rimasti in 10 dice che il rigore è dubbio … pensa manco alla Var sono andati!!!! Invece di dire che quel giocatore è un killer e non dovrebbe più giocare parla di sfortuna e dimentica le tre palle goal tre parate da Consigli… doveva finire 5 a 1 perchè loro senza mai prendere lo specchio della porta stavano 1 a 0….

  12. Bisogna saper perdere, ed accusare gli avversari di giocare fallosi quando si ha nella propria squadra un giocatore che entra male su la gamba dell’avversario, ed un altro che si tuffa anche se cade una foglia fa pensare che il nostro allenatore quando parla dice cose giuste.Che poi sarebbe meglio che non parlasse è sicuramente un altro discorso………

  13. Qualcuno mi spieghi perchè quando queste piccole squadre vengono derubate da Juve, Inter e Milan poi non dicono nulla?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...