• Dimissioni Totti, il morale dei tifosi ai minimi storici: “Così ci tolgono la nostra identità”

    Redazione RN
    18/06/2019 - 8:19

    Dimissioni Totti, il morale dei tifosi ai minimi storici: “Così ci tolgono la nostra identità”

    ADDIO TOTTI – Le parole di Totti sono state seguite con apprensione da tutti i tifosi. Sebbene la situazione non fosse del tutto inaspettata, l’ex capitano ha svelato alcuni retroscena interessanti, e non banali, che hanno fatto riflettere.

    PAROLA AI TIFOSI – I tantissimi sostenitori giallorossi hanno seguito gli ottanta minuti di conferenza in varie modalità. Alcuni in streaming sullo smartphone, altri in diretta TV, altri ancora ascoltandola via radio. Le sensazioni sembrano accomunare tutti, tristezza e amarezza per un addio di un personaggio presente da tanti anni e quasi parte della vita di molti tifosi. Leggo riporta le parole di alcuni tifosi dopo le parole dell’ex capitano. Uno di questi dice: “Non bastavano tanti anni senza trofei, ora ci tolgono anche l’identità romana, l’unica cosa che ci distingueva da tutti gli altri. In cosa ci stanno trasformando?”. Addirittura anche un tifoso laziale si schiera contro la società, in particolare contro Baldini e Pallotta: “Non amo la Roma dal punto di vista sportivo, ma quello che stanno subendo i suoi tifosi è qualcosa di inaccettabile. Si fa tanto per costruire identità ed appartenenza e poi arrivano persone che decidono dall’estero e tolgono l’anima ad una squadra».

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A parte tutte le critiche giustissime….ma questa società a me sembra proprio INDECIFRABILE….anche la Juve senza pensarci troppo ha ammainato bandiere come Buffon o Del Piero dando la sua 10 quasi subito a Tevez….però i tifosi si sono “consolati” con altre vittorie…questa società invece non solo non vince nulla da otto anni … ma in più si permette anche di trattare in questo modo giocatori simbolo come Totti e DDR….che poi voglio dire:
      1) DDR voleva un altro anno di contratto….e io dico considerando i mediani attuali N’zonzi e Coric o i nomi che girano Veretout …non potevano accontentare una bandiera come Daniele per poi fra un anno averlo come dirigente / allenatore giovanili senza minare l’ambiente in questo modo.
      2) Sul caso Totti poi se la Roma avesse i Leo Messi dei dirigenti…allora potrei anche capire…ma è possibile che tra un Baldissoni , un Monchi , un Baldini non ci sia un spazio per una persona che sicuramente non può fare il manager ai massimi livelli ma un consiglio tecnico su calciatori o mister te lo sa dare meglio dei dirigenti attuali….senza contare il lato commerciale….hanno tolto il nostro mitico vecchio logo per vendere qualche maglietta più in USA e poi si lasciano scappare il giocatore che da solo fa vendere più di tutti gli altri messi insieme??? bahhhh

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...