DiFra spera in Dzeko, ipotesi 3-4-1-2

Redazione RN
21/12/2018 - 7:37

DiFra spera in Dzeko, ipotesi 3-4-1-2

DIFRA DZEKO ROMA – La Roma si avvicina alla sfida con la Juventus con molti dubbi. Eusebio Di Francesco deve fare i conti con i tanti infortunati, ma spera di recuperare Dzeko per il big match di domani sera.

IPOTESI MODULO – L’allenatore giallorosso, scrive Il Messaggero, sta provando diverse variazioni tattiche: dal 4-2-3-1 al 3-4-1-2. Nel primo caso potrebbe esserci ancora un’opportunità per Schick, con Dzeko che dovrebbe farcela per andare in panchina, altrimenti difesa a tre con Santon e Kolarov larghi sugli esterni. Florenzi spostato davanti, Zaniolo falso nove e uno tra Under e Kluivert completerebbe il tridente offensivo.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ecco la bravura di questo novello pep guardiola, a dicembre non ancora abbia un modulo di gioco, cambia cambia. I veri romanisti, come si definiscono, lo difendono ancora credendo che possa ripetere la magnifica cavalcata Champions. Non vedono che abbiamo tenuta atletica tipica di agosto, infortuni muscolari e prestazioni della squadra umilianti. Spero che per gennaio leggo un altro nome in panchina.

  2. Spara moduli così a caso perché ha capito che nessuno vuole più vedere il suo 433, ma alla fine la sua filosofia di gioco è sempre la stessa.
    Difesa alta, squadra lunga,fuorigioco sistematico, le due ali che attaccano larghe e una punta che annaspa in mezzo alla area di rigore.
    È un tecnico che non riesce a cambiare il suo modo di intendere il calcio e visto che, il suo calcio ci sta portando alla rovina, sarebbe stato da cambiare già da tempo.
    Non ho capito cosa si aspetta ancora prima di dargli la buonuscita?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...