22 Febbraio 2019

DiFra si gioca il futuro in 4 partite: tra l’ombra di Sarri e le scelte di Baldini

DIFRA FUTURO – Il futuro di Eusebio Di Francesco dipende in modo sostanziale dalle prossime quattro partite: Frosinone, Lazio, Porto (Champions League) ed Empoli.

SARRI E BALDINI – In caso di addio del tecnico abruzzese c’è l’ipotesi che porta a Maurizio Sarri. Come riporta Leggo, l’allenatore del Chelsea è un pallino di Franco Baldini, che lo vorrebbe sulla panchina della Roma per la prossima stagione. L’eventuale nuovo progetto romanista passerebbe totalmente in mano al consigliere di James Pallotta. Un progetto che non includerebbe Di Francesco (già scaricato dal presidente americano) e Monchi, sempre più vicino all’Arsenal. A giugno entrambi dovrebbero salutare, e pure Francesco Totti non è più così sicuro di voler restare vista la scarsa simpatia che nutre nei confronti di Baldini. Quest’ultimo non ha incarichi ufficiali, ma è la voce più potente al tavolo esecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Dane81 ha detto:

    Che schifo di societá.

  2. Mauro ha detto:

    Quanti bonus ha?Questa è la settima volta che si gioca il futuro?Poi puntualmente non fa risultato e non succede nulla

  3. Patrizio ha detto:

    Non c è niente di vero. Non c è una fonte non c è una notizia certa. Sono tutte supposizioni . È una storia montata dal giornalista per riempire colonne.

  4. Plusvalenza ha detto:

    L’obiettivo e’ il quartiere con dentro lo stadio per il resto a pallotto num je ne po’ frega’ de meno.

  5. Max ha detto:

    Basta con i “pallini di baldini”…vendete la Roma e tenetevi il quartiere fate pure lo stadio ma lasciate in pace la Roma.

  6. salvatore ha detto:

    se hai da prendere schiaffi li prendi sia con di francesco che con Sarri…aggiungo pure con Conte