• Difficolta di concentrazione per la Roma? Ecco la risposta di Mourinho

    Marco Guerriero
    05/03/2023 - 23:38

    Foto Tedeschi
    Difficolta di concentrazione per la Roma? Ecco la risposta di Mourinho

    ROMA JUVENTUS MOURINHO – Una Roma corsara e in formazione a testuggine ferma la rincorsa della Juventus reduce da quattro vittorie consecutive in campionato. Mattatore del match Gianluca Mancini, autore, così come il resto della squadra, di una gara gigantesca, soprattutto dal punto di vista della concentrazione e con totale spirito di abnegazione nel corso dei 90 minuti. Un elemento, quello dell’attenzione, che invece era mancato nella sconfitta in trasferta contro la Cremonese. E durante la conferenza stampa post gara, José Mourinho ha spiegato così questo punto.

    “Magari è anche un po’ di DNA del club, che sono le cose più difficile da cambiare. Ci sono delle società dove sei obbligato a vincere ogni partita, squadra con obiettivi precisi. Come testa e mentalità devono giocare sempre a un certo livello. Noi – ha aggiunto – Noi abbiamo un po’ questo problema. Non siamo una squadra che vive tranquillamente dopo i disastri come Cremona, abbiamo sofferto per tre giorni. Complimenti ai ragazzi”

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il problema non e’ come reagisci alle sconfitte’ma come reagisci alle vittorie.Ogni volta che vinciamo due partite di seguito .alla terza ci sentiamo i piu’ forti del mondo e giochiamo con arroganza e senza metterci l’energia giusta.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...