Differenziato per Perrotta, Aquilani, Brighi E Cassetti

13/12/2007 - 0:00

 
 

Dopo il pareggio con il Manchester di ieri sera, la Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria (ora 10.45) per continuare la preparazione in vista della partita con il Torino di domenica alle 15.00.
Assenti dal campo Mexes e Taddei. Perrotta ha svolto lavoro differenziato, con il pallone, sul campo C con l’addetto al recupero infortunati Franceschi. Anche Cassetti ha svolto lavoro differenziato.

I giocatori impegnati nella partita di ieri, dopo una fase di lavoro defaticante sul campo A, hanno lasciato il terreno di gioco in anticipo (ore 11.15). L’unico a trattenersi è stato Barusso, che ha continuato l’allenamento con gli altri compagni.
Alle 11.30 si sono aggiunti ai compagni Aquilani e Brighi che hanno lavorato a parte sul campo C, eseguendo solo corsa leggera. Andreolli si è unito a loro alle 11.40.
La squadra, dopo una fase di riscaldamento, ha svolto corsa intorno al campo, esercizi atletici e a seguire esercizi su fase offensiva e slalom tra i paletti. La seduta si è conclusa con una serie di calci di rigore ad eliminazione. Il “gioco” è stato vinto da Spalletti.
L’allenamento è terminato alle 12.20.
 

PROSSIMA GARA: Torino-Roma (domenica ore 15)
SQUALIFICATI: Taddei
DIFFIDATI: Mexes, Vucinic, Tonetto e Cassetti
INDISPONIBILI: Andreolli, Aquilani, Bertagnoli, Cassetti
IN DUBBIO:
PROBABILE FORMAZIONE: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Mancini, Perrotta, Vucinic,Totti
 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...