Difesa a 4 e nessun titolare, Mourinho ridisegna la sua Roma
La Roma torna in campo il 4 gennaio contro il Bologna allo Stadio Olimpico, Mourinho riflette su come poter rilanciare la squadra in chiave gioco e classifica
Foto Tedeschi

A breve la Roma tornerà in campo per riprendere il cammino in campionato. Il 4 gennaio all’Olimpico arriva il Bologna, alle 16.30, e i giallorossi sono chiamati ad iniziare la seconda parte di stagione con il piede giusto. Mourinho ritrova Dybala, e a breve anche Wijnaldum. E riflette intanto su come rilanciare la squadra in classifica.
LEGGI ANCHE
Le mosse
Il tecnico portoghese vuole di più, sia dai calciatori presenti in rosa sia dal club, sottolinea La Repubblica. Chi lo ha ritrovato dopo la tournée in Giappone descrive Mou molto esigente in allenamento: chiede personalità, intensità e voglia. Così pensa di rilanciare la sua squadra, evidenziando che nessuno deve sentirsi certo di una maglia da titolare, nessuno è intoccabile. A questo si può aggiungere la difesa a 4 e anche il rientro di alcuni giocatori più il contributo del mercato, da Solbakken a, forse, Frattesi.