Dieci mesi dopo riecco Pastore: prima presenza stagionale per l’argentino

Redazione RN
12/04/2021 - 6:55

Dieci mesi dopo riecco Pastore: prima presenza stagionale per l’argentino

ROMA BOLOGNA PASTORE RIENTRO – Roma-Bologna è la partita dei debutti e dei ritorni. Reynolds ha festeggiato l’esordio dal 1′ e nel secondo tempo Fonseca ha mandato in campo Mkhitaryan, al rientro in campo dopo un mese, e Javier Pastore. L’argentino, tormentato dai problemi all’anca, è entrato all’84’ al posto di Borja Mayoral, autore del gol del vantaggio giallorosso. Il trequartista torna dopo 10 lunghissimi mesi: l’ultima volta era Milan-Roma, finita 2-0 per i rossoneri, del 28 giugno 2020. Prima presenza assoluta quest’anno per l’ex PSG, che dunque potrebbe diventare una risorsa nell’ultima, decisiva, parte di stagione della Roma.

Leggi anche:
FINALMENTE MKHITARYAN: L’ARMENO TORNA IN CAMPO DOPO UN MESE

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. e’ entrato negli ultimi minuti , ma mi sembra non abbia mai toccato il pallone .. bene Mirante, finalmente ho visto Reynolds e mi chiedo perche’ lo abbiamo comprato , male Mancini, benio Ibanez, benino Fazio, cosi’ cosi’ Bruno Peres, bene Diawara e Villar, male C.Perez, bene Mayoral, e male anche Pedro .. il Bologna, nei primi 30 minuti ha sfiorato almeno 4 volte il gol .. forse , lassu’, qualcuno ci ama ..

    1. bene Mirante e male Mancini? ma che partita ha visto scusi? Mirante sui primi cross sbaglia sempre l’uscita e ci fa rischiare il gol, Mancini ha una solidità difensiva che gli altri si sognano.

  2. Ha toccato il pallone una sola volta e ha mandato in porta Karsdorp… peccato sia finito, ha una classe immensa.

    1. Esattamente. È davvero un peccato, con anche solo la metà degli infortuni di Pastore avremmo molti punti in più secondo me, ma purtroppo è stato un bagno di sangue economico. Se non altro se riuscirà a reggere 20 minuti potrà essere una validissima alternativa per cambiare partite bloccate da qui alla fine, con Zaniolo ormai out.
      Il suo piede non ce l’ha nessuno.

  3. E daje a criticà, a storce il muso, ma rilassatevi, state sereni, è stata una vittoria comunque voluta e difesa con le unghie fino in fondo. E ora, da domani, cercate di dare coraggio e fiducia alla squadra, siate propositivi e non menagrami portajella. Questo è il limite di questa città e dei suoi tifosi : dovete sempre rompe

    1. Magna tranquillo, che qui è grasso che cola se non restiamo fuori dalle competizioni europee della prossima stagione

  4. Ha toccato tre palloni, con uno ha mandato davanti alla porta Karlsdorp che, forse abbagliato da tanta classe, non ha saputo decidere se tirare o passare a Miki solo soletto… 🙂
    Pastore può servire.
    Forza Roma Sempre!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...