3 Febbraio 2020

Diawara, oggi test sul campo per evitare l’intervento al menisco

Foto Getty

romanews-genoa-roma-amadou-diawara-lasse-schone

ROMA DIAWARA INFORTUNIO – Il 2020 deludente della Roma è aggravato dalla continua emergenza infortuni che priva Fonseca di uomini fondamentali. Uno degli ultimi a dare forfait è stato Diawara, out dopo la lesione al menisco.

Oggi i test fisici per Diawara, si pensa all’operazione

Niente operazione, ma adesso si valutano le alternative. Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi Diawara si sottoporrà ai test fisici sul campo dopo due settimane di fisioterapia. Il professor Mariani aveva suggerito l’intervento sin dall’inizio, ma questa opzione è stata scartata subito dal centrocampista, che sarebbe stato out per il resto della stagione, e da Petrachi. Giocare in queste condizioni rappresenta un rischio, ma la Roma spera di riaverlo a disposizione tra un mese e di farlo operare al termine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. jerry ha detto:

    Sarebbe una decisione gravissima che rischia di rendere il giocatore handicappato per sempre.

  2. Ste2363 ha detto:

    La sua mancanza si è già sentita, eccome. Abbiamo perso Zaniolo e Diawara e mi pare ci siano stati più di 30 infortuni e siamo appena al giro di boa. Non è una scusante, delle tante, troppe, lacune, ma vorrei vedere le altre squadre, lazie in primis, quanti punti avrebbero in meno con la caterva di infortuni che ci ha colpito.

  3. pietro parchi ha detto:

    vogliamo ripetere il caso rocca???? che societa’ di dilettanti

  4. Giansperotto ha detto:

    Ma possibile che tutti questi infortunati( tanti, troppi)capitano tutti alla Roma ????
    Sara’ solo sfortuna ?????

  5. STEFANO ha detto:

    ma si per salvarsi ormai bastano solamente 3 4 punti..anche senza Diawara potremmo farcela…basterebbe vincere con il bologna e poi tutti al mare con 4 mesi di anticipo….