• Diawara, oggi test sul campo per evitare l’intervento al menisco

    Redazione RN
    03/02/2020 - 15:11

    Foto Getty
    Diawara, oggi test sul campo per evitare l’intervento al menisco

    ROMA DIAWARA INFORTUNIO – Il 2020 deludente della Roma è aggravato dalla continua emergenza infortuni che priva Fonseca di uomini fondamentali. Uno degli ultimi a dare forfait è stato Diawara, out dopo la lesione al menisco.

    Oggi i test fisici per Diawara, si pensa all’operazione

    Niente operazione, ma adesso si valutano le alternative. Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi Diawara si sottoporrà ai test fisici sul campo dopo due settimane di fisioterapia. Il professor Mariani aveva suggerito l’intervento sin dall’inizio, ma questa opzione è stata scartata subito dal centrocampista, che sarebbe stato out per il resto della stagione, e da Petrachi. Giocare in queste condizioni rappresenta un rischio, ma la Roma spera di riaverlo a disposizione tra un mese e di farlo operare al termine della stagione.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La sua mancanza si è già sentita, eccome. Abbiamo perso Zaniolo e Diawara e mi pare ci siano stati più di 30 infortuni e siamo appena al giro di boa. Non è una scusante, delle tante, troppe, lacune, ma vorrei vedere le altre squadre, lazie in primis, quanti punti avrebbero in meno con la caterva di infortuni che ci ha colpito.

    2. Ma possibile che tutti questi infortunati( tanti, troppi)capitano tutti alla Roma ????
      Sara’ solo sfortuna ?????

    3. ma si per salvarsi ormai bastano solamente 3 4 punti..anche senza Diawara potremmo farcela…basterebbe vincere con il bologna e poi tutti al mare con 4 mesi di anticipo….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...