Diawara, oggi la decisione sull’operazione al menisco: si attendono i test atletici

Teresa Tonazzi
04/02/2020 - 9:17

Foto Getty
Diawara, oggi la decisione sull’operazione al menisco: si attendono i test atletici

ROMA DIAWARA OPERAZIONE – Amadou Diawara è stato l’ultimo degli innumerevoli infortuni che hanno afflitto la Roma in questa parte di stagione. Il giocatore ex Napoli ha sofferto una lesione al menisco nel corso della gara di Coppa Italia contro la Juventus, ma solo oggi si saprà se ci sarà o meno l’operazione.

La risposta arriverà dai test atletici

Diawara ha lavorato ininterrottamente in questi giorni per scongiurare l’operazione al menisco del ginocchio destro. Ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, solamente oggi, con i test atletici, si potrà avere la sentenza finale. Dapprima Mariani aveva suggerito l’intervento, e i tempi di recupero in quel caso si sarebbero aggirati intorno ai tre mesi. Poi c’è stato un secondo consulto a Perugia, richiesto dal club e dal giocatore stesso, che aveva portato il professor Cerrulli ad aspettare per cercare di evitare l’operazione. Questa è stata quindi l’opzione scelta, vista la complicata situazione generale degli infortuni e il delicato momento della stagione della Roma.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non so perchè ma ho una sensazione…..alla fine si opererà (come aveva detto Mariani) ed anzichè guadagnare tempo, abbiamo perso altre due settimane (minimo). Spero di sbagliarmi!

    1. anche io la penso cosi’ .. oramai mi sono convinto che bisogna buttare quasi tutti .. da Fonseca a Petrachi , da Pau Lopez a Mancini, a Kolarov, a Pellegrini, a Under, a Kluivert, per non parlare di Kalinic e Bruno Peres .. dare un’ occhiata ai tre giovani presi nella finestra di Gennaio e, se non fossero validi o all’ altezza di una squadra che VUOLE LOTTARE PER UN POSTO IN CHAMPIONS .. via pure loro .. torni Sabatini e si prenda Allegri o anche Klopp o Guardiola .. si convincerebbero a suon di quattrini .. no a scommesse e mezze s***e oramai sgamate di brutto .. braccino corto ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...