• Diawara apre al Valencia, ma occhio al Galatasaray

    Teresa Tonazzi
    20/01/2022 - 10:51

    Foto Tedeschi
    Diawara apre al Valencia, ma occhio al Galatasaray

    DIAWARA VALENCIA GALATASARAY – Dalla Coppa d’Africa alla Spagna, con breve sosta nella Capitale, questo potrebbe essere il futuro di Amadou Diawara. Secondo tuttomercatoweb, dal Camerun arriverebbero rumours secondo i quali il giallorosso avrebbe aperto al trasferimento al Valencia, dove potrebbe avere un ruolo più di spessore a centrocampo. C’è da risolvere però il nodo formula, con gli spagnoli che chiederebbero alla Roma il prestito secco. Ma occhio alla pista turca, perchè nello scenario potrebbe inserirsi anche il Galatasaray. I capitolini valutano l’ex Napoli circa 8 milioni di euro per il cartellino, o eventuale obbligo/diritto di riscatto. A questo punto, difficile ipotizzare una sua permanenza a Trigoria.

    Leggi anche:
    Roma, effetto domino: Veretout o Diawara per arrivare a Kamara

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Volesse il cielo … l’ennesimo acquisto inspiegabile, a cifre folli, e con ingaggio TRIPLICATO rispetto a quanto prendeva al Napoli. Tutti qui da noi ‘sti miracolati

    2. Immagino il pianto dei P-boys, se ne va il loro idolo (aridatece Manolas). Dopo che avete esaltato Petrachi per l’acquisto, vi faccio una domanda: come giudicate il rendimento di Diawara alla Roma? io sapete già come la penso….

    3. Non solo ci tornerà, a Roma se magna e se vive bene. Essere messo fuori rosa, allenarsi da soli deve essere umiliante per un calciatore. Roma è grande

    4. Sono ormai oltre 10 anni, dall’avvento di Pallotta che, almeno una volta a sessione di mercato, il Galatasaray è interessato a uno o più giocatori della Roma; peccato che poi dovendoli pagare, si scocpre che i turchi non c’hanno manco un euro pe’ piagne.
      Forza Roma Sempre

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...