Di Marzio: “Nessun contatto tra la Roma e Sergio Ramos”

Redazione RN
22/06/2021 - 7:15

Di Marzio: “Nessun contatto tra la Roma e Sergio Ramos”

SERGIO RAMOS ROMA – Gianluca Di Marzio getta acqua sul fuoco Sergio Ramos. L’ormai ex capitano del Real Madrid oggi è stato accostato con insistenza alla Roma ma l’esperto di mercato, su Instagram, ha smentito le voci: “Così come è successo con Sergio Ramos al Milan, ho fatto le mie verifiche e non ci sono contatti, né interesse da parte della Roma per un giocatore seppur fortissimo, un fenomeno, un leader, ma è un giocatore di una certa età che ha un ingaggio esagerato. La Roma non ci sta pensando perché ha altre idee. Preferisco non illudervi se non ho notizie concrete”.

Leggi anche:
DALL’ARGENTINA: “SERGIO RAMOS TORNERA’ A LAVORARE CON MOURINHO”

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ah .. prendo atto di quello che scrive Di Marzio .. e devo dire che non sono per niente sorpreso .. deluso si ..

  2. Di Marzio: “… La Roma non ci sta pensando perché ha altre idee. Preferisco non illudervi se non ho notizie concrete.” …come per Allegri e per Sarri alla Roma? … o come la faccia che ha fatto dopo l’annuncio di Mou??? ahahaahhahah!!!!! Che comici che sono … si sono inventati un lavoro basato sul niente….

  3. Di Marzio? hahahahhhahaha quello di Mourinho non è vero che va alla Roma? Trovate una fonte un po’ più attendibile, dai.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...