DI GIOVANBATTISTA: “La trattativa con il Tottenham continua”; PRUZZO: “Zaniolo rinnoverà”

Manuela Fais
10/08/2022 - 9:26

DI GIOVANBATTISTA: “La trattativa con il Tottenham continua”; PRUZZO: “Zaniolo rinnoverà”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: ” Mi sembra che i Friedkin vogliano diventare stabilmente una delle grandi potenze italiane, e gli acquisti non sono certo casuali. Mi aspetto di vedere spesso in campo i quattro tenori insieme”

Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Non vedo motivi per vendere Zaniolo, può essere fondamentale per il calcio italiano, e se andasse via rischierebbe di diventare un grande rimpianto. La difesa? A 4 sarebbe la miglior scelta per la Roma”

Angelo Mangiante a Tele Radio Stereo: Lasci la difesa a tre, non ti devi inventare nulla. È importante partire bene, Winaldum al massimo può fare qualche minuto alla fine. Tieni Pellegrini in mediana, insieme a Matic, con Dybala e Zaniolo dietro ad Abraham e credo che Spinazzola sia favorito. Zalewski ha saltato un po’ di giorni di allenamento. È un ragazzo maturo e con i piedi per terra, avrà una bella carriera

Ilario Di Giovanbattista a Radio Radio Mattino: “Oggi si legge che Zaniolo va al Tottenham ma Mourinho dice stop. Io parlo e dico invece che la trattativa continua. Perchè la Roma non rinnova il contratto a Zaniolo prima dell’inizio del campionato? Perchè trattano. Dopo di che, Zaniolo può restare alla Roma ma anche oggi continuano a trattare: Conte è rimasto stupito dal ragazzo e lo vuole a tutti i costi al Tottenham. Ora sta ai Friedkin e alla Roma rinnovargli il contratto. Zaniolo ha 23 anni e gli devi fare un contratto per 3/4 anni a cifre importanti.”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Le notizie girano. Io dico quello che so io, da Firenze in su si dice che Zaniolo rinnoverà il contratto con la Roma. Non è ancora successo perchè non c’è fretta, da qui a settembre mancano pochi giorni. Io penso che da Dybala in poi le cose siano cambiate in tutto e per tutto, mi metto nei panni di Zaniolo: c’è la società che sta facendo di tutto per ribaltare la situazione, chi me lo fa fare di andare al Tottenham? Non mi viene neanche in mente di lasciare la Roma in questo momento. Io fossi Zaniolo in questo momento non avrei dubbi, la società è disposta a fare tutto per costruire una squadra per vincere. Perchè dovrei andare al Tottenham?”

Focolari a Radio Radio Mattino: “Quello che non condivido è che Zaniolo resterebbe alla Roma perchè Mourinho non vuole che vada via. Non può essere così. E’ evidente che Mourinho vorrebbe che restasse ma se la Roma decidesse di venderlo per necessità, non è Mourinho che lo può impedire. Non vendere Zaniolo sarebbe la cosa giusta ma se la società ha bisogno di una cifra, non può essere l’allenatore a dire no. Non lo può fare.”

Agresti a Radio Radio Mattino: “E’ vero che ci sono allenatori che si impongono sugli altri ma decide la proprietà. E’ certo che Mourinho vuole tenere Zaniolo, ma se la Roma ha la necessità di venderlo e dal Tottenham arriva l’offerta giusta, io credo che alla fine Mourinho se ne farà una ragione. Zaniolo ha il contratto in scadenza e conta la sua volontà.”

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Egregio signor agresti, zaniolo non ha il contratto in scadenza, in quanto è legato alla AS ROMA fino al 30 giugno 2024!!!!! Ndo sta la scadenza!!!!!?????

  2. Gli unici a farsene una ragione siete voi, Zaniolo resterà perchè vuole restare lui, perchè lo vuole Mourinho, perchè lo vogliono i tifosi e perchè lo vogliono i Friedkin, non c’è nessuno che vuole che vada via, tranne i giornalisti laziali e i noti e famigerati che cercano di mettere zizzania attorno a Zaniolo, non c’è nessuna trattativa col Tottenham, forse loro avanzano proposte ma non verranno mai accettate

  3. LA SOCIETÀ DOVREBBE FARSI SENTIRE!

    NON È PIÙ TOLLERABILE IL RIPETERSI DI AZIONI DI DISTURBO COSÌ PLATEALI A SOLI 4 GIORNI DALL’INIZIO DEL CAMPIONATO !

    BASTA !

    ZANIOLO RESTA ALLA ROMA !

  4. Occhio che dietro la richiesta di prestito con abbligo,c’è la Juve paratici conte se lo ritroverebbero in rosa gratis per girarlo alla Juventus il prossimo anno. Zaniolo a Roma!

  5. Confermo appieno !

    Dietro Conte e Paratici c’è la Juve!

    Ma quale Tottenham !

    Bisogna togliere subito Zaniolo dal mercato !

  6. Possibile che YOUKKONE sappia che Zaniolo è sotto contratto con la AS Roma fino al 30 giugno 2024 e i famooosiii giornalcommentatori come Agresti, Focolari e Di Giovanbattista non ne siano a conoscenza???? Giusto: Ndo sta la scadenzaaa!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...