• Di Giovambattista (RadioRadio): “Un club inglese punta forte su Zaniolo”

    Valerio Bottini
    29/12/2022 - 19:53

    Sulle tracce di Nicolò Zaniolo ci sarebbe un ricchissimo club della Premier League, in grado di offrire cifre elevate alla Roma e al giocatore

    Foto Tedeschi
    Di Giovambattista (RadioRadio): “Un club inglese punta forte su Zaniolo”

    Nicolò Zaniolo torna al centro delle voci di mercato. Stando a quanto scrive il giornalista di RadioRadio Ilario Di Giovambattista, il talento giallorosso sarebbe finito nel mirino di un ricco club di Premier League, ovvero il Newcastle, di proprietà della famiglia Reale Saudita. Date le grandissime disponibilità economiche, gli inglesi sarebbero in grado di soddisfare senza alcun problema le richieste della Roma per il cartellino, nonchè quelle del giocatore in termini di ingaggio.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. se il Chelsea ha pagato cuccurella 66 mln, il city 100 Grealish, il werst hame 42 Scamacca… un 60ino per lui e passa la paura

    2. Nessuno è incedibile , solo la Roma non si tocca.
      Lo hanno dimostrato altre squadra che quando hanno ceduto i migliori hanno vinto tutto!
      Un giocatore non fa una squadra a meno che non sia Messi o Ronaldo. E zaniolo , con tutto il bene che gli voglio , non è lontanamente ne messi ne Ronaldo.
      Il Milan insegna che quello che ti fa vincere sono i giusti giocatori nel giusto contesto di squadra , e una mentalità forte di non mollare mai!
      Diamogli a zaniolo questi altrin6 mesi e poi si tireranno le somme. Se esplode davvero allora andrà venduto qualcun altro e non lui. Se rimane ancora né carne né pesce , allora si potrebbe anche far a meno. Quanto vale? Vale il valore che gli si dà e la squadra dove va. Andasse al real varrebbe 110 milioni , il Newcastle potrebbe valere 50/60 ? Ci potrebbe stare.

      Ricordiamoci che non è tanto chi parte il problema , ma chi arriva! Vorrei gente affamata , gente cazzuta a cui importa di lottare per una maglia e per una città intera. Vorrei gente che infiamma lo stadio e con il fuoco dentro. Non mi importa ne il nome né il costo, sono le caratteristiche mentali e di gioco che mi interessano ormai.
      I grandi campioni ? Vero, tutto bello! Ma il Milan stesso , il Napoli di quest anno , il Marocco , insegnano che se tessi delle fila comuni vinci! Anche senza grandi campioni!

      Forza Roma! Vamos!

      1. Complimenti per la tua analisi molto lucida ed oggettiva.
        Su Zaniolo la penso come te: potenzialmente un crack, ma finora non ha minimamente dimostrato il valore che ha lasciato intravedere a sprazzi, per cui condivido l’approccio della Roma, che – prima di garantirgli un rinnovo con cifre da top player – attende che il calciatore cali i propri assi.
        Ciò detto, se davvero arrivasse un’offerta attorno ai 60M€ credo che si dovrebbe seriamente valutarne la cessione, perchè con quei soldi uno che segni più di 3 gol in 2 anni in serie A lo si trova senza problemi.

    3. Da 4 anni che sta a Roma e quindi ha avuto tempo suffciente per dimostrare il suo valore. Una sua cessione a prezzi gonfiati per me sarebbe una ottima notizia.
      Il problema poi è Tiago Pinto che si inventa sciomurodov e belotti…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...