8 Giugno 2023

DI GIOVAMBATTISTA: “Icardi non vuole Roma, al massimo vorrebbe Milano”, CARINA: “C’è bisogno di un centravanti”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Vocalelli a Radio Radio: “La società non ha mai detto di non essere contenta di Mourinho, mentre Mou ha detto di non essere contento della società. Il soggetto che non è contento dell’altro è quello che vuole il rinnovo di contratto, sembra una cosa paradossale, quindi credo che anche per Mourinho sia importante andare avanti con la Roma. Mourinho è talmente grande che non c’è neanche il bisogno di avere un contratto che lo rafforzi nel rapporto con i giocatori e la società.”

Ferrajolo a Radio Radio: “Sono convinto che il problema vero non è il contratto, bensì il fatto che Mourinho non abbia ricevuto migliori offerte. La società dovrebbe tenere conto delle esigenze di Muourinho e della Roma,. Io credo che vada trovato un punto d’incontro e di intesa.”

Tonetto a Radio Radio: “La società ha voglia di crescere e quindi il modo giusto per farlo è aver deciso di tenere Mourinho ancora un altro anno.”

Corsi a Centro Suono Sport: “Il West Ham è una squadra ridicola, eppure Italiano, il nuovo genio del calcio, al 92esimo stava ancora con la difesa a metà campo…Errori clamorosi. Il West Ham ridicolo, la Fiorentina ha giocato meglio, ma tu non puoi stare sempre con quella difesa alta. Io non so come il Napoli possa volere Italiano. Se prendi Berardi, Frattesi e Tielemans, ti saresti rinforzato parecchio. Con loro, Ndicka e Aouar avresti fatto cinque bei colpi”.

Focolari a Radio Radio Mattino:: LA Roma ha già preso un paio di giocatori, mi risulta, invece la Lazio ancora no. La Roma avrebbe bisogno di un grande investimento sul centravanti. La Roma aveva preso Abraham, e sembrava aver fatto bene, in generale ha fallito. Però non lo avevano mica regalato. Deve puntare ad una cosa del genere, un giocatore importante. Nzola, Dia, sono buoni giocatori, ma se ti serve una riserva.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: Abbiamo perso due finali non meritando di perderle. Né la Roma né la Fiorentina meritavano di perderle. La Roma pensa anche a prendere, mica solo a vendere. Ieri la Roma ha chiesto Frattesi al Sassuolo ufficialmente. Io lo darei via Bove per Frattesi. Icardi non vuole Roma, vorrebbe tornare a Milano.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: Il Sassuolo ha sul mercato Frattesi e Berardi, e hanno offerte dal campionato inglese vicine a 40 milioni. Io prenderei Icardi come centravanti, è uno che fa gol. Se hai la possibilità proverei a portarlo.

Orsi a Radio Radio Mattino: Roma e Fiorentina hanno perso giocando e hanno perso, le altre due non hanno giocato e hanno vinto. La Roma si è snaturata.

Carina a Radio Radio Mattino: Berardi ogni giorno viene accostato a una squadra diversa. Io ho perplessità che si possa arrivare a questi giocatori. ieri Frattesi era il nome che circolava, ma la Roma ha bisogno di vendere per poi fare un mercato low cost. E non lo fai pagando Frattesi 30mln. Il Sassuolo ha offerte cash per lui da 30mln in su. Altrimenti loro vogliono Bove, tu glielo dai? No. La Roma ha bisogno di un centravanti.

Catoni a TeleRadioStereo: “Io tra Tielemans e Frattesi, prenderei tutta la vita Tielemans”.

Nardo a TeleRadioStereo: “Mi ha un po’ sorpreso Pinto che, prima di Roma-Spezia. ammette candidamente che prima del 30 giugno avrà tanto da lavorare per rispettare il Fair Play Finanziario.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Luigi L. ha detto:

    ah Orsi, ma come le squadre hanno vinto non giocando mentre la Roma e la Fiorentina hanno perso giocando (e poi ci butti dentro la Roma si è snaturata ma de che )? Ma non eri quello che criticava il “non” gioco del Mister? Forse se facessi pace col cervello….magari…..

  2. Vincent Vega ha detto:

    Resta Mourinho? Ancora difesa a 3? La Roma non gioca con esterni alti al momento, Berardi (che su azione ha segnato la miseria di 5 gol quest’anno, meno di Abraham, il che è tutto dire) non mi pare un centravanti, chi sarà il terminale offensivo? A centrocampo serve gente di qualità, che non tema il pressing avversario e non si nasconda. Tanti i nodi da sciogliere, vedremo.

  3. Domi ha detto:

    Il sassuolo se vende Frattesi per 30 milioni dovrà dare 9 milioni alla Roma, mai Bove per Frattesi se gli va bene Volpato perchè Bove?

  4. Peppe ha detto:

    Orsi ama sparare contro la Roma!
    Sono due anni che ripete tutti che la Roma NON HA UN GIOCO.
    Oggi viene a dire che la Roma ha perso la finale giocando !

    Orsi fa evidentemente parte della famosa dinastia degli EPISTOLARI CAZZARI !

  5. Grande Mourinho, RESISTI a sti espertoni !!! ha detto:

    Al piccolo laziale di Orsi: la Roma non ha gioco???
    Però la conference l’ha vinta e quanto abbiamo goduto?
    La fiorentina niente, la lazie niente prima!!!
    Ma de che stai a parlà!!!

  6. Simon Templar ha detto:

    Mi rivolgo agli amici romanisti di questo sito: ma che state pure a rispondere alle parole ridicole e senza senso di Nandino Orsi o di Focolari??? Lasciateli perdere, sono come le barzellette e almeno due risate ce le fanno fare!