Di Giovambattista: “Il sogno della Roma è Ibrahimovic, si prova il sorpasso al Milan”

Alessandro Tagliaboschi
17/12/2019 - 11:49

Foto Getty
Di Giovambattista: “Il sogno della Roma è Ibrahimovic, si prova il sorpasso al Milan”

ROMA IBRAHIMOVIC DI GIOVAMBATTISTA – Nikola Kalinic è sempre più vicino a lasciare in anticipo la capitale e, dunque, la Roma si è buttata a capofitto alla ricerca di un nuovo rinforzo per il reparto avanzato. Secondo un’indiscrezione di Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio, il sogno dei giallorossi per rinforzare l’attacco sarebbe quello di Zlatan Ibrahimovic. Petrachi potrebbe inserirsi nella trattativa con il Milan, che avrebbe subito una battuta d’arresto, e proporre al giocatore un contratto con premi a gettone al raggiungimento di obiettivi. Queste le sue parole: “Il sogno segreto della Roma è Ibrahimovic. Con il Milan c’è qualche battuta d’arresto e i giallorossi proporrebbero al giocatore un fisso più premi a gettone al raggiungimento di obiettivi”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Haha, sarebbe divertente come esperimento sociologico…Dovesse Ibrahimovic aver mantenuto il carattere che lo ha sempre contraddistinto, darebbe un morso in testa alle pappemolli che vediamo in campo ogni domenica e giovedì…

    1. Le stesse che lui è la sua radioterapia cercano di vendere ai fessi e ai disperati (vedi le false terapie antitumorali). Più li si sbugiarda, più insistono. Sarà che qualcuno qui li appoggia?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...