DI GIOVAMBATTISTA: “I Friedkin vogliono investire tanto sul mercato”, PRUZZO: “Il rinnovo di Mkhitaryan è un bel segnale”

Redazione RN
01/06/2021 - 11:05

DI GIOVAMBATTISTA: “I Friedkin vogliono investire tanto sul mercato”, PRUZZO: “Il rinnovo di Mkhitaryan è un bel segnale”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Marione a Centro Suono Sport: “Mourinho che chiama Donnarumma? Magari viene, lo prendi a due soldi, a 10 milioni, solo che gli devi dare 20 milioni. Donnarumma so che è antipatico ai tifosi della Roma, ma è uno dei portieri più forti che ci sono in circolazione. Se è vero, con Donnarumma, Rudiger e Boateng un reparto è già andato. Poi Xhaka, Nandez, e la grande punta, e fai una squadra che è tutta un’altra cosa. Secondo me con questa squadra puoi giocare per vincere…Vent’anni fa con questa squadra non arrivavi manco quarto, ma in questo campionato lotteresti per arrivare primo”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “I Friedkin vogliono investire tanto sul mercato, hanno capito che serve innanzitutto fare la squadra forte prima di costruire lo stadio. Io dalla Roma mi aspetto due colpi grossi, dopo Mourinho. Donnarumma non mi meraviglierebbe”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Mkhitaryan resta? Molto bene è un bel segnale. Lui quest’anno è stato il migliore, poi è uno duttile e può ancora far bene alla squadra. Se in porta prendi Donnarumma ti metti al sicuro”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Zaniolo-Mkhitaryan da Mourinho possono prendere esempio per quelli che con lo Special One si sono messi a disposizione per la squadra. Una piccola percentuale per la Roma va tenuta sul futuro di Donnarumma”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Mkhitaryan incide molto sulla squadra, la Roma fa bene a tenerlo. Non so se riuscirà a giocare sempre dall’inizio, ma quando lo fa è uno di alto livello. Alla Roma manca la spina dorsale della squadra, un portiere, un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante centrale”.

Vedi tutti i commenti (20)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Donnarumma no! Non vale tutti quei soldi… Non possiamo finire in banca rotta per Donnarumma. Meglio investire certe cifre per i giocatori di movimento, tipo la punta centrale.

  2. L’allenatore vero lo stanno a prendere dall’altra parte della città,a noi è toccato un ex tecnico bollito per buttare un pò di polvere negli occhi dei p-boys.
    Ad oggi tutta fuffa e chiacchiere,texani avete già cannato l’allenatore lasciando prendere quello buono agli altri adesso fuori il malloppo e comprate i 11 CAMPIONI che abbiamo tutte mezze pi**e. FACTA!

    1. YELLOW&RED LIVES MATTER Burino torni nella tua tana- te piacerebbe Sarri eee?…ma mica scemo lui ad allenare i scappati de casa. Veramente credi che lotirchio possa ingaggiare uno che pretende almeno un mercato decente? Lotito Resisti.

  3. As Roma, sbrigati a fare il mercato, Roma esige la Coppa Conferenza! Non manca molto alle qualifiche. FUORI MALLOPPO E CAMPIONI,VIA I BIDONI!

  4. Questo sta male…ma come, quando si parlava di Sarri questo storceva la bocca….e adesso se ne esce così?
    Disturbo della personalità?
    @elconde, amico mia, digli qualcosa!

    1. Avrebbe fatto commento identico se la Roma prendeva Sarri e quegli altri lì prendevano Italiano o Mazzarri.. Da un laziale che passa le sue giornate su un sito che parla della Roma, a commentare tutti gli articoli con almeno 4-5 nick diversi, che ti aspetti? Per forza o è pagato per farlo (glielo auguro) oppure qualcosa non va…..
      Conosco gente in gamba per cercare di risolvere la seconda casistica, nel caso può sempre contattarmi lo indirizzo io…

      1. Ecco un altro nick del solito noto….colui che ha da anni insultato le nostre eterne bandiere Totti e De Rossi, e che insulta la Romanità….a proposito ignorantello , scrive bene Y&R , vai a ripassare il latino,caro burino aghahahaha

      2. criPtico alias Y&R, elconde e tutti gli altri nick che usi.. Ma chi ha osato mai denigrare le NOSTRE bandiere se non voi laziali?

        Latino? Da uno che non sa nemmeno che si dice “acta non verba” e non facta non verba davvero dovrei prendere lezioni, di cosa? Al massimo mi puoi insegnare a portare le pecore ai pascoli.

        Dai laziale, torna a dormire

    2. Parla colui che aspettava Allegri ahahahahahh…..colui che diceva “i Friedkin non investiranno” …..ahahahahaah…e adesso ti ricicli come Josè-boys! Che FINTONE! ahahahaha

  5. Ma questo fantomatico Yellow&Red ci deve continuale a sfinire per così tanto tempo??? E’ sempre lì a scrivere (anche grosse balle!) tutti i giorni?? Ma riposarsi nooo??
    Adesso che Mourinho lo ha preso la AS Roma è bollito e va bene Sarri. Ma lui Sarri lo criticava dall’inizio…come la mettiamo?? Poi. una volta scritto, dai una riguardata al testo anche per correggere gli errori di grammatica, non ti pare? Ultima cosa: continui a scrivere “Facta, non verba”. L’esatta definizione dei Latini è ” Acta, non verba!” Capitoooo. FORZA ROMA SEMPRE!

  6. Y&R scrive evidenti sciocchezze.
    criPtico ci dice che ha ragione.
    Et voilà due piccioni…pardon…due quaglie in un colpo solo..
    Ahahahah….

  7. Di Sabitzer che è un campione, che da centrocampista segna di media 10 golca stagione, non se ne parla più, Mourinho impazzisce per questo svizzero albanese Xhaka che è un modesto centrocampista. Come al solito si buttano i soldi dalla finestra, non bastano tutti i bidoni che sono in prestito?

    1. A laziese guarda che pure Pellegrini a guardare solo i numeri è un campione allora (da centrocampista 11 gol e 6 assist nell’ultima stagione), poi però vai ad approfondire il livello delle prestazioni e scopri che 3/4 dei tifosi lo vorrebbero via dalla Roma.
      Con questo non sto dicendo che Sabitzer è na pi**a ma che i giocatori non si giudicano solo con un numero, ma per delle caratteristiche che servono al tecnico per sviluppare un determinato piano di gioco.
      Se a Mourinho serve un uomo di rottura mentre Sabitzer è più offensivo e di costruzione, che paragone vai mai a farci tra Xhaka e Sabitzer? Ma poi ti ripeto un’altra volta, hai davvero la presunzione di sapere meglio del tecnico più vincente della Serie A cosa serve e cosa non serve alla Roma?
      Dai torna a Formello che ti dice bene se Sarri ti accetta e non va all’Everton, sennò sai che risate….

  8. Spero che il mercato riesca sottotraccia spiazzando tutti in perfetto stile Friedkin. Anche se certi voli di fantasia come quello letto di Marione sono impressionanti, Donnarumma Boateng e Rudiger, oltre al resto. Donnarumma viene senza poter giocare la Champions? Friedkin che danno 20 milioni di commissione a quel barile di lardo? Rudiger dopo aver vinto la Champions molla il Chelsea? Caro Marione, sparane altre due e vinci un tostapane omaggio

  9. se serviva a qualcuno un esempio di che significa impazzì dalla rosicata, oggi l’asse criptico&friends ci regala sta perla. dopo la solita giornata passata a dar del lazziese qua e la, che il giochino “presidè comprace Mourinho” è stato sgamato, mo è crisi. auguri, che l’estate ti sia lieve

  10. il “problema”…(per loro) non è se arriva sarri ma quanto durerà nelle grinfie di lotito…. per scappare inzaghino dopo 20 anni di militanza e fedeltà….. non è il prima ma il durante e dopo quello che li devasta e li frustra, più dell’arrivo di mourinho qui da NOI!!!! Ricordatevelo sempre SPECIAL ONE è DELLA AS ROMA!!!!
    Ciao ‘nvidiossi!!!!!!!!!! (pure Gigi e la sua citazione è robba nostra, poveri illusi formellesi……….)
    FORZA MAGICA ROMA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...