Di Francesco: “Non ho saputo gestire mentalmente il secondo anno alla Roma”
Getty Images

FROSINONE DI FRANCESCO ROMA – Quella di domenica sera non sarà una sfida come tutte le altre per Eusebio Di Francesco. Lui che con la Roma ha vinto uno Scudetto da giocatore e raggiunto la semifinale di Champions League da allenatore. Ora è sulla panchina del Frosinone, con cui proverà a fare risultato anche all’Olimpico dopo un avvio di stagione decisamente positivo. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico abruzzese ha commentato, tra le altre cose, il momento del suo esonero dai giallorossi nel marzo 2019:
Le parole di Di Francesco
Sul ritorno all’Olimpico – “Mi è già capitato con il Cagliari, ma era a porte chiuse per il Covid. Non è stata la stessa cosa. Ho tanti amici e tanti amici e tanti ricordi. Sono legatissimo alla Roma per quello che mi ha dato e per quel poco che le ho dato anche io”.
Sull’avventura come allenatore della Roma – “Ho il dispiacere per il secondo anno, quando eravamo quinti e agli ottavi di finale di Champions. Mo sono ritrovato a casa anche perché non ho saputo gestire al meglio la situazione mentalmente”.